martedì 20 marzo 2012

Clinique fondotinta Superbalanced




Fondotinta liquido riequilibrante, idrata a fondo le zone aride ed opacizza quelle più oleose dando alla pelle un aspetto uniforme. Copertura media. Ideale per la pelle mista, o comunque per una pelle da normale a grassa. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Agitare bene prima dell'uso.


Image and video hosting by TinyPic

E’ un ottimo fondotinta, leggero e facile da stendere; mi piace soprattutto per il fatto che non secca la pelle e non la ingrassa, ma anzi tende a contrastare questi due problemi; non copre tutte le imperfezioni, per queste è assolutamente necessario un correttore.
Nota negativa: la boccetta, vorrei tanto sapere chi è stato/a quell’idiota che l’ha ideata! A parte che pesa un bel po’ essendo in vetro ed ho sempre paura di romperla, ma poi come cavolo dovrei prelevare il prodotto? Alla fine mi sto aiutando con quei bastoncini di plastica che hanno nei bar per il caffè… Non credo che riuscirò a consumarlo tutto ed è un peccato perché un bel po’ di fondotinta rimarrà “incastrato” nella confezione!! Grrrrrr

Boccetta da 30 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 27,90


INCI: Cyclopentasiloxane, aqua, Butylene Glycol, Polymethyl Methacrylate, Dimethicone, hydrogenated polyisobutene, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract, Hydrolyzed Soy Protein, Tocopheryl Acetate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Coconut Acid, Isostearyl Neopentanoate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Lecithin, Peg-10 Dimethicone,  Laureth-7, Polyglyceryl-4 Isostearate, Lauryl Methacry-Late/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, C9-15 Fluoroalcohol Phosphate, Silica, Sodium Chloride, Polyethylene, Alumina, Disodium Edta, Phenoxyethanol, polyaminopropyl biguanide [+/- Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides CI 77491, Ci 77492, Ci 77499)]

Consigliato? Direi di NO solo per la boccetta (ed anche per il prezzo), ma in realtà è un ottimo prodotto.

Per saperne di più vai sul sito: Clinique


6 commenti:

  1. Io lo volevo comprare, ma mi è stato regalato un Lancome... Sinceramente credevo che la boccetta avesse l'erogatore, sennò non ha senso, è impossibile prelevare il prodotto :S!
    Comunque ricordo che anche l'Avon all'inizio i boccetto di vetro li faceva così :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io i fondotinta dentro la boccetta li ho sempre evitati...ma stavolta mi è stato consigliato questo e non ho resistito a comprarlo! :)

      Elimina
  2. A me non è sembrato un granchè.. è poco coprente per i miei gusti..

    http://www.cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. è vero...infatti senza correttore non vado da nessuna parte...ma pecca solo per la coprenza secondo me...la consistenza è ottima e ideale per il mio tipo di pelle :)

    RispondiElimina
  4. Hai veramente ragione sulla boccetta! E' troppo scomoda!!

    RispondiElimina
  5. Love this brand.
    I wonder if you would like to follow each other : ).

    http://www.glossylala.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...