sabato 10 marzo 2012

Emanuela Biffoli Spazzole e Pettini Linea Naturale



Ho trovato vari prodotti in una profumeria della mia città e non ho esitato ad acquistare una spazzola ed un pettine in legno (le altre cose ve le farò vedere dopo) che fanno parte della linea naturale (basic). Mi sto trovando benissimo  con il pettine, che è ottimo per chi ha i capelli lunghi e  permette di sciogliere delicatamente i nodi (anche sotto la doccia), ma non è da meno la spazzola che non spezza i capelli ed è molto più delicata e maneggevole rispetto a quelle che usavo prima e che ora ho buttato via.

Il pettine che ho scelto è il secondo a sinistra:


Mentre la spazzola è quella rettangolare più grande:

I prodotti della linea naturale sono realizzati in fibre naturali di origine vegetale, il cui elemento di forza è dato dalla loro sostenibilità ambientale; sono infatti biodegradabili, riciclabili ed ecosostenibili, nel rispetto dell’ambiente e delle risorse naturali. 

La spazzola l’ho pagata 2,20 ed il pettine 1,50 (davvero pochissimo, considerando che sono di ottima qualità).

Consigliati? SI

Per saperne di più vai sul sito: Biffoli

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...