mercoledì 21 marzo 2012

Fraulein 38 set 24 pennelli



Qualche mese fa ho acquistato su ebay una palette ed un set pennelli per iniziare ad arricchire la mia “collezione” di make up. Per la palette mi esprimerò in seguito, per quanto riguarda i pennelli posso dire che 24 son davvero tanti e di varie misure; all’inizio ne utilizzavo al massimo 3 o quattro, ma piano piano sto cercando di capire la loro funzione specifica!
Considerando che in passato ho utilizzato sì alcuni pennelli ma questo è il mio primo set e posso ritenermi soddisfatta, anche perché hanno tutti le setole morbidissime e non perdono peli; finora nessuno mi ha deluso, a parte quello per stendere il fondotinta che comunque lascia i “segni” sul viso, preferisco di gran lunga la spugnetta!
La pochette nera in cui sono sistemati è comoda e carina, ma una volta che li uso preferisco metterli nel mio porta pennelli (per sapere come l’ho creato clicca qui), in modo da non sporcarla.


Per quanto riguarda il prezzo ho pagato sia la palette che il set circa 30 euro (incluse le spese di spedizione).

Curiosità: come “forma” sono molto simili ai pennelli Avon (ve ne ho già parlato qui), ma a mio avviso rispetto a questi ultimi sono molto più validi


Consigliati? SI assolutamente!

Per saperne di più vai sul sito: Fraulein 38


Mi raccomando ricordate sempre di lavarli almeno ogni 10 giorni! Per sapere come clicca qui

Review sulla palette:  clicca qui

 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...