sabato 24 marzo 2012

Kiko creamy touch eyeshadow duo

Image and video hosting by TinyPic
Matitone ombretto dal finish cremoso; in edizione limitata.Due diverse tonalità di ombretto in un'unica matita a due punte per un impatto cromatico intenso e a lunghissima tenuta. La speciale texture in crema garantisce elevata scrivenza per una resa del colore incredibilmente piena, brillante e uniforme.
Le componenti volatili della formula garantiscono un tempo di asciugatura ideale, permettendo di sfumare il tratto a piacere e, una volta fissato, di assicurarne una perfetta tenuta no-transfer.
Estremamente versatile, grazie all'accostamento di due diverse tonalità e al tratto dall'intensità costruibile, Creamy Touch Eyeshadow Duo può essere sfumato sulla palpebra come un normale ombretto, applicato lungo il contorno occhi come una matita, o utilizzato come base per ombretti in polvere, di cui accentua l'intensità cromatica.

Disponibile in 8 coppie di colori, io ho scelto lo 04 – Berry & spicy mandarin

Image and video hosting by TinyPic 

Da una parte c’è un bellissimo bordeaux/vinaccia e dall’altra un rosa antico con riflessi dorati, fantastico! Volevo acquistarne altri ma non mi piacevano gli abbinamenti!


Matitone da 3 g
PAO: 36 mesi
Prezzo: 8,90

INCI: dimethicone, trimethylsiloxysilicate, mica, lauroyl lysine, polymethylylsilsesquioxane, polyethylene, syntetic wax, octyldodecanol, ozocerite, disteardimonium hectorite, propylene carbonate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid [+/- CI77891 (titanium dioxide), CI75470 (carmine), CI42090 (blue 1 lake), CI77103 (bismuth oxychloride), CI 77499-CI77492-CI77491 (iron oxides).

Consigliati? SI

Per saperne di più vai sul sito: Kiko

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...