domenica 15 aprile 2012

Avon Nail Expert grow potion

Image and video hosting by TinyPic


Gel concentrato rinvigorente da massaggiare su unghie e cuticole per nutrire, proteggere e favorire la crescita; ha un colore rosato ma una volta applicato è trasparente; ha una consistenza leggera e fresca, e una volta steso e massaggiato per bene si assorbe velocemente.

Flacone da 5 ml
PAO:  24 mesi
Prezzo:  7,95


INCI:
●● aqua  (solvente)
● propylene glycol   (umettante / solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● trisodium phosphate  (agente tampone / sequestrante)
● carbomer   (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
● phenoxyethanol   (conservante)
● benzophenone-4   (filtro UV)
●● panthenol    (antistatico)
● methylparaben   (conservante)
● ethylparaben   (conservante)
● propylparaben   (conservante)
● butylene glicol   (umettante / solvente)
●● adansonia digitata pulp extract    (emolliente / umettante / condizionante cutaneo)
● palmitoyl proline   (additivo)
●● algin  (legante / viscosizzante)
● magnesium palmitoyl glutammate  (emulsionante / tensioattivo dolce)
● sodium palmitoyl sarcosinate   (emulsionante / tensioattivo)
●● urtica dioica extract    (condizionante per capelli / antiforfora / tonificante / astringente / lenitivo)
●● acacia senegal gum   (vegetale)
●● magnesium ascorbyl phosphate  (additivo biologico)
●● xanthan gum    (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●● serine   (antistatico)
●  CI 17200  (colorante cosmetico)


Consigliato? Non ho notato nessun miracolo di crescita, anche se è piacevole da applicare sulle unghie… comunque non lo ricomprerò.

Per saperne di più vai sul sito: Avon 


Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it 


8 commenti:

  1. Ciao, che blog carino! ^_^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ricambio con piacere ^_^

      Elimina
  2. Eccomi qui anche io:) Dammi un po' di tempo e mi rimetto in pari:) Un baciottolo:)

    RispondiElimina
  3. io non l'ho ancora provato ma è qui che mi guarda hihihi dimmi una cosa il suo compito sarebbe quello di favorire la crescita??? o ha anche altre doti nascoste grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un gel fresco che rinforza le unghie e si... un piccolo aiuto a far crescere le unghie lo da :) almeno con me ha funzionato :) ma come ho già detto miracoli non ne fa :)

      Elimina
  4. Da provare lo farò :p ti seguo nuova folower <3

    Passa da me se ti va: http://elegance-gilda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...