mercoledì 11 aprile 2012

Chilly Detergente intimo delicato

Image and video hosting by TinyPic

E’ il detergente specifico per l’igiene intima quotidiana di pelli e mucose sensibili. La sua formula lenitiva, arricchita con estratti di aloe ed hamamelis, deterge con la massima delicatezza le parti intime e, in presenza di irritazioni e arrossamenti, dona una piacevole sensazione di sollievo.

Clinicamente testato e approvato dall’associazione ginecologi A.Gi.Co.

Confezione da 250 ml
PAO:  12 mesi
Prezzo: 3 euro circa

INCI:  
●● aqua  (solvente)
● PEG-80 hydrogenated glycerin palmate  (detergente / emulsionante/ solvente /  tensioattivo)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
● magnesium laureth sulfate    (tensioattivo)
● PEG-120 methyl  glucose dioleate  (emulsionante)
● polysorbate 20   (emulsionante / tensioattivo)
● disodium laureth sulfosuccinate   (tensioattivo)
●● aloe barbadensis extract  (emolliente)
●● hamamelis virginiana distillate  (vegetale)
●● lactic acid  (agente tampone / umettante)
●●  triclosan   (conservante)
Parfum
● butylene glicol   (umettante / solvente)
● pentylene glycol   (condizionante cutaneo / solvente)
●●  disodium EDTA   (sequestrante / viscosizzante)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● DMDM hydantoin   (conservante)

Consigliato? Ad essere sincera lo uso da molto tempo e non mi ha mai dato nessun tipo di problema; da quando sto un po' attenta all’inci, la prima volta che l’ho guardato mi è venuto un colpo!

Per saperne di più vai sul sito: Chilly


5 commenti:

  1. io ho provato quello verde...buono si...ma quella sensazione di congelamento ai genitali...no grazie, ne faccio davvero a meno...questo nn l'ho ancora provato...grazie x le info^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ho comprato varie volte quello verde, d'estate più che altro...tra un pò lo recensirò pure...ma tanto la "minestrina" è quella... :)

      Elimina
  2. hahaha "alla faccia della delicatezza" :D non l'ho mai usato, vado poco dietro le pubblicità e non mi ha mai attirato! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e brava! io invece devo star più attenta :) quante fesserie dicono nelle pubblicità...mamma mia!

      Elimina
  3. Io uso quello Blu con antibatterico... devo ammettere che è davvero fresco e lenitivo! Lo consiglierei davvero a tutte e tutti! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...