sabato 14 aprile 2012

L’ Erbolario Olio di Argan

Image and video hosting by TinyPic

Un mondo di benessere in un Olio unico! Questo trattamento ha il pregio di coniugare le virtù d’eccezione dell’Olio di Argan, ricco di attivi quali polifenoli, tocoferoli e acidi grassi omega-6, con le proprietà antiossidanti dell’ottima Vitamina E. La pelle di tutto il corpo si abbandona volentieri alla carezza compattante ed elasticizzante di questa specialità, riacquistando tono e luminosità e prendendo le distanze da secchezza, rilassamenti e cedimenti, ma anche dall’azione dei radicali liberi, che favoriscono l’avanzare di un precoce invecchiamento. Grazie alla sua mirabile attività di dinamizzatore cutaneo, l’Olio di Argan è in grado di risvegliare la naturale funzionalità e vitalità cellulare, per un risultato invidiabile: un’epidermide tonica, dall’aspetto dolce come la seta.

Modo d’uso:  
  • al mattino, per idratare e tonificare la pelle del viso, effettuate un massaggio con movimenti circolari;
  • dopo il bagno o la doccia applicatelo sulla pelle ancora umida per nutrirla in profondità (se avete le smagliature applicatelo soprattutto sulle parti interessate);
  • poche gocce prima e dopo la rasatura, lasciano la pelle perfettamente idratata;
  • sui capelli è ottimo come impacco ristrutturante, basta tenerlo in posa per qualche ora (se riuscite anche tutta la notte!);
  • se applicato quotidianamente su unghie e cuticole, rinforza le prime ed ammorbidisce le seconde;
  • passate qualche goccia di olio anche sulle labbra disidratate, o effettuate uno scrub aggiungendo un po’ di zucchero.

Flacone da 125 ml
PAO:  12 mesi
Prezzo: 33 euro

INCI:  
●● argania spinosa oil  (condizionante cutaneo)
●● tocopherol   (antiossidante)

Consigliato? SI, costa parecchio ma vi assicuro che ne vale la pena!

Visita il sito: Erbolario

Per saperne di più Clicca qui

 

6 commenti:

  1. io ne avevo provato un campioncino...profumo delizioso ed ottima resa come impacco per capelli...il prezzo mi ha sempre frenata dall'acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è l'unica pecca purtroppo... ma non potrebbe essere altrimenti... è davvero prezioso :) io personalmente lo uso col contagocce!!!!

      Elimina
  2. Ciao bambola:) Concordo do mezzaluna, ho molti oli ma quello di Argan anche nella formulazione base a 18 euro l'ho sempre trovato caruccio, attendo di finire i miei per acquistarlo, splendida recensione:)Un baciottolo:)

    RispondiElimina
  3. Sono fan di erbolario e questo seguendomi un po' lo sai..questo olio di argan non l'ho mai provato...ma mi piacerebbe sinceramente..ho scoperto questo fantastico ingrediente da poco ( in altri prodotti) e mi superpiace=)

    RispondiElimina
  4. ANCHE IO SONO FAN DI ERBOLARIO... ogni mese... ci vado e compro qualcosina... perchè i prodotti sono buonissimi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...