lunedì 9 aprile 2012

Tag: meme sulle fiabe

Sono letteralmente innamorata dei classici Disney, e questo tag sembra fatto apposta per me :) Ringrazio fiorellina 84 per avermelo fatto scoprire :)

Qual è la tua fiaba preferita? Credo “la bella e la bestia”, anche se le mie preferite sono in generale tutte quelle romantiche


Qual è quella più odiata? Sicuramente “Biancaneve”; quand’ero piccina non potevo guardarla per l’orribile strega, e tutt’ora mi fa paura! :D

Qual è il tuo cartone animato Disney preferito?  La “Sirenetta”, sia il film che la serie

Quale sogno vorresti che la bacchetta magica della Fata Madrina rendesse vero? Vorrei sposarmi e vivere col mio lui a Parigi per sempre felici e contenti :)

Il tuo cattivo preferito? La magnifica splendida Maga Magò :D

E adesso il principe azzurro dal quale vorresti essere salvata? Filippo de “la bella addormentata nel bosco”

Quale dei sette nani ti rappresenta di più? Dotto :D sono troppo saggia!
 

Se Mago Merlino potesse tramutarti in un animale per un giorno, quale vorresti essere? Un bel pesciolino colorato, per vivere in acqua :D


Se fossi Raperonzolo, come trascorreresti le giornate chiusa nella torre? Aahhh…che bello! Dormirei, sognerei, mangerei e sicuramente coltiverei tantissimi  hobby, cosa che non riesco a fare in questa vita frenetica…


Scrivi la prima frase che ti viene in mente di una delle canzoni della Disney: quando sembra che… non succeda più… ti riporta via… come la marea… la felicità…


Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all’orecchio il Grillo parlante se lo avessi sulla spalla? Non ti curar di loro ma guarda e passa!

Se tu possedessi le scarpette rosse di Dorothy dove vorresti che ti trasportassero? Nel mio mondo ideal :P

Se dico “C’era una volta…” come proseguiresti la frase? In un paese lontano lontano, una dolce principessina rinchiusa in un castello magico…


3 commenti:

  1. AAAwn!! copio subitissimo!!!!!!

    Bacio,
    Tizy

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo post mi hai fatto ricordare la mia infanzia anche io adoro questi classici disney e non vedo l'ora che comincino a piacere anche alla mia piccolina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...