giovedì 26 aprile 2012

Tag: Primavera - Estate

Image and video hosting by TinyPic 


Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Due pigmenti della kiko

Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Nessun “accessorio” in particolare… so solo che comprerò tutto color corallo XD

Unghie lunghe o corte? Sempre meglio una via di mezzo

Rossetto o Gloss? Rossetto, il mio ragazzo non sopporta i gloss XD

Stivali o sandali? In primavera/estate per me gli stivali non esistono!

Abbronzatura sì o abbronzatura no? Si…peccato che per abbronzarmi un po’ ci metto una vita perché sono una mozzarella!

Profumo o acqua profumata? Profumo… le acque profumate dopo 5 minuti già non le sento più!

Stai già pensando alle vacanze estive? Quest’anno non molto…dovrò darci dentro con gli esami dell’università fino a luglio…

Occhi o labbra in primo piano? Occhi quasi sempre!

Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Si si… me golosissima!

Borsa che mediti di acquistare? L’ho già acquistata qualche giorno fa da Carpisa, perché è quella che posso permettermi al momento e la vedrete nel prossimo tag: cosa metto nella borsa per andare all’università

Terra o Blush?  Blush

Colore di ombretto preferito in questo momento? Indovinate un po’???!!! :)

Palestra o dolce far niente? Assolutamente palestra… non posso abbandonarla proprio adesso!

Ombretti mat o shimmer? Shimmer forever!

Shorts o Mini? Nessuno dei due!

Mascara nero o colorato? Only black!

Capelli lisci o ricci? Purtroppo mossi naturali!

Collana, bracciali o orecchini? Tutto tutto tutto… possibilmente abbinato!

Color block sì o no? No per carità!

Su quale colore punterai?  Che ve lo dico a fare :P

Make up colori pastello sì o no?  Ma si!

Giornata al mare o in montagna?  Una settimana al mare ed una in montagna :D mi accontento di poco!

Fondotinta in estate sì o no? Meglio di no

Fondotinta minerale o crema colorata? Minerale

Vestitino lungo o corto? Corto, quelli lunghi stanno bene solo alle ragazze altissime secondo me ;)

Pizzo sì, pizzo no? Si, mi piace un sacco!

Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Con il mio amato <3

Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Mezza casa… perché non si sa mai!

Colletti mania sì o no? No

Pantaloni fiorati sì o no? Manco morta XD


Ringrazio Anna per avermi taggata :) io invece taggo chiunque voglia rispondere ^_^

 
 


4 commenti:

  1. Mi piace il tuo Tag!!! Condivido il tuo portarsi dietro mezza casa... non si sa ma!! :) Mi son taggata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora vengo a dare un'occhiata ^_^

      Elimina
  2. quanto mi piacciono i tuoi tag e la cosa bella è che le risposte mie sono uguali alle tue

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...