domenica 20 maggio 2012

Award porta fortuna

Image and video hosting by TinyPic 

Ringrazio ancora una volta Saji :)

Le regole sono:
- ringraziare chi vi ha premiato
- dire i vostri 5 piatti preferiti
  1. pizza, se non la mangio almeno una volta alla settimana mi sento male:D
  2. lasagne della mia mitica nonna <3
  3. bresaola+rucola+parmigiano, piatto gustoso e light!
  4. insalata caprese (mozzarella+pomodoro)
  5. macedonia, e più frutta c'é meglio é!

Ora premio:
Make up low cost
La stanza di lady makeup
Blog di Vera maglia e uncinetto
Nicol's cakes
The Beauty Dept

Ne approfitto per ringraziare tutte quelle che leggono i miei post, è grazie a voi che il blog è cresciuto, e ne manca una per arrivare a 100, che bello <3


11 commenti:

  1. ciao maria grazie di cuore sono veramente contenta che hai scelto me per questo premio...grazie ancoraaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Bella grazie di cuore!
    Sono molto contenta di questa cosa e grazie davvero :D
    PS:.. ora mi iscrivo al tuo blog ;D

    RispondiElimina
  3. Bella grazie di cuore!
    Sono molto contenta di questa cosa e grazie davvero :D
    PS:.. ora mi iscrivo al tuo blog ;D

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono molto le lasagne e la frutta!:)
    Ho scoperto adesso il tuo blog, è delizioso!:)Mi aggiungo ai tuoi followers!Un bacio!
    http://imbellettata.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ma grazie! Mi fa molto piacere!

    RispondiElimina
  6. grazie mille per il premio! sono davvero onorata! bacissimi LOL

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo blog :) Mi iace e ti seguo già..spero ricambierai se ti va, anch'io sono iscritta da pochisismo :)
    Un bacio

    Because life is chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ^_^ ricambio volentieri ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...