martedì 8 maggio 2012

ELF Studio Daily Brush Cleaner

Image and video hosting by TinyPic

Detergente antibatterico per pulizie veloci, senza risciacquo, tra una applicazione e l’altra del makeup. Disinfetta i pennelli per fornire un’applicazione fresca e pulita a ogni uso. Aiuta a prolungare la durata dei tuoi pennelli.

Se aiuta a mantenerli in buono stato non lo so, ma di sicuro è comodissimo da usare quando magari mentre ci trucchiamo dobbiamo usare ad esempio lo stesso pennello ma ci servono due ombretti diversi, o comunque possiamo pulire velocemente i pennelli risparmiando tempo e fatica semplicemente aiutandoci con un fazzoletto di carta; ciò non toglie che comunque almeno ogni 10 giorni bisogna lavarli BENE (per sapere come fare clicca qui).

Confezione da 250ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 4 euro

INCI:
●● aqua  (solvente)
● alcohol denat.   (solvente)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
● methylparaben   (conservante)

Consigliato? SI

Per saperne di più vai sul sito: ELF


5 commenti:

  1. Io ho solo quello di Sephora, è ottimo, mi piacciono qesti prodotti!
    Se passi dal mio blog c'è un premio per te!
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/05/oggi-e-uno-di-quei-giorni-nei-quali.html

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione...anche io penso che sia molto comodo da usare per pulire veloce i pennelli però è sempre meglio lavarli con il sapone..un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...