giovedì 24 maggio 2012

Essence Lip liner

Image and video hosting by TinyPic

Donano una definizione perfetta alle tue labbra! Sono morbide, cremose, e molto sfumabili; la loro nuova formulazione long-lasting è a prova di sbavature! Possono essere usate anche come rossetto perché non seccano le labbra (al massimo prima stendete uno strato di burrocacao). Hanno una resistenza ottima!!!! Le adoro!

Disponibili in otto tonalità:

Image and video hosting by TinyPic 

Io ho la 06,07,09 (nude coral),10


Matite da 1 g
PAO: 36 mesi
Prezzo: 1,49

INCI:
●● hydrogenated coconut oil  (emolliente)
●● hydrogenated palm kernel glycerides  (emolliente/viscosizzante)
●● mica  (opacizzante)
● cera microcristallina   (legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
●● hydrogenated palm glycerides  (emolliente / emulsionante)
● myristyl myristate   (emolliente / opacizzante / condizionante cutaneo)
●● rhus succedanea fruit wax   (emolliente)
● behenyl alcohol  (emolliente)
●● hydrogenated coco-glycerides  (emolliente)
●● cetyl palmitate  (emolliente)
●● carnauba wax  (emolliente / filmante)
●● hydrogenated castor oil  (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
●● sorbitan palmitate   (emulsionante)
● stearalkonium hectorite  (additivo reologico / gelificante)
● propylene carbonate   (solvente)
●● tocopherol   (antiossidante)
● lecithin    (antistatico / emolliente / emulsionante)
●● ascorbyl palmitate  (antiossidante / coprente)
●● glyceryl stearate   (emolliente / emulsionante)
●● glyceryl oleate   (emolliente / emulsionante)
●● citric acid    (agente tampone / sequestrante)
May contain:
●● CI 15850 (RED 7 LAKE)  (colorante cosmetico) 
●● CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES)  (colorante cosmetico) 
●● CI 77742 (MANGANESE VIOLET)   (colorante cosmetico) 
●● CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) (colorante cosmetico) 

Consigliate? Assolutamente SI, le hanno promosse tutte e lo promuovo anch'io, a pieni voti :)

Per saperne di più vai sul sito: Essence


14 commenti:

  1. ciao,caspita belle e con un INCI di tutto rispetto,magari nei prossimi giorni faccio un po' di shopping all'ovs..così mi distraggo anche dalle scosse di terremoto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai...ma trema ancora la terra? Dio mio ho una paura tremenda :(

      Elimina
    2. purtroppo sì,ieri sera una di 4.3 più tutte le le altre meno percepibili,sarà anche normale ma l'ansia te la fanno venire comunque visto che non si possono escludere scosse pari a quella di sabato...speriam bene và!

      Elimina
  2. Mi hai davvero incuriosiata con queste matite labbra della Essence!!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre voluto acquistarne qualcuna, non uso molto le matite labbra ma per il prezzo e l'inci che hanno queste di Essence vale la pena provarle :)

    RispondiElimina
  4. Io le uso come rossetti, peccato abbiano tolto la 09, la adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! è quella che mi piace di più!

      Elimina
  5. molto carine, andrò a vedere se le trovo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si le troverai di sicuro ^_^ magari non tutte...però io quando vado le trovo sempre ^_^

      Elimina
  6. Ciaoo!! C'è un premio per te sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  7. Per essere delle matite hanno proprio un bell'Inci, non l'avevo mai visto, anzi non le avevo proprio mai prese in considerazione perché non uso le matite labbra ne ho solo una di Kiko che ho comprato da usare con un rossetto MAC perché si abbina perfettamente, per il resto metto i rossetti senza l'uso di lipliner, però visto il prezzo e la qualità di queste Essence potrei anche farci un pensierino se proprio me ne servisse un'altra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...e poi hanno veramente un'ottima durata se usate come rossetti ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...