martedì 15 maggio 2012

Essence nail polish remover



Solvente appositamente formulato per rimuovere lo smalto, per unghie fragili e delicate (può essere utilizzato anche sulle unghie artificiali). Senza acetone.
Io ho preso la profumazione fragola-vaniglia, ma ora ne sono uscite altre nuove!

Flacone da 150 ml
PAO: 36 mesi
Prezzo: 2 euro circa

INCI:
● ethyl acetate  (solvente)
● alcohol denat.   (solvente)
●● aqua  (solvente)
●● ricinus communis seed oil   (vegetale)
●● caprylic/capric triglyceride  (emolliente / solvente)
● isopropyl myristate   (legante/emolliente/solvente)
Acetyl methionine  (condizionante cutaneo)
● butyl acetate   (solvente)
Parfum
●  CI 17200 (RED 33)  (colorante cosmetico)
●  CI 47000 (colorante cosmetico)

Consigliato? SI, è efficacissimo, anche se l’odore può essere piacevole per alcuni e nauseante per altri; per me diciamo che è una via di mezzo, nel senso che a volte lo tollero, altre no; magari proverò i nuovi solventi e vi farò sapere.

Per saperne di più vai sul sito: Essence


14 commenti:

  1. di essere buono è buono ma di certo non profuma di fragola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...perchè è un mix di fragola e vaniglia :D e non mi posso neanche mettere ad annusarlo perchè comunque l'odore è forte :)

      Elimina
  2. volevo comunicarti che ti ho assegnato il premio liebste blog. passa dal mio Blog per saperne di più...
    in pratica mi è piaciuto molto il tuo blog carino , ordinato è bei lavori complimenti :)..., allora non devi fare altro che . . . come da regolamento , ringraziarmi , prelevare il logo del premio pubblicarlo sul tuo blog ed assegnare il premio ad ALTRE 5 BLOGHHINE UN BACIO DA VERAMAGLIAUNCINETTO

    RispondiElimina
  3. ciao cara :) finalmente ho inserito nel mio blog il banner del censimento delle beauty blogger.

    scusami il ritardo
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare ^_^ ciao bella, a presto!

      Elimina
  4. A me piacciono molto gli acetoni Essence! Buona qualità e buon prezzo! L'unica cosa è che a volte non si trovano per un sacco di tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ci vuole un pò di tempo per vedere finalmente lo stand essence di nuovo ben rifornito

      Elimina
  5. Ciao!! Mi piace un sacco il tuo blog... perciò.... Nuova follower!!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Lo uso anche io, ho quello al cocco e ormai è quasi finito lo trovo veramente ottimo!
    Baci :-)

    RispondiElimina
  7. da sempre il mio preferito è l'unico che consiglio sul mio blog

    RispondiElimina
  8. Interessante!! Grazie per la review!

    RispondiElimina
  9. Uff lo cerco da mesi e non lo trovo mai! Gli stand Essence sono sempre spoglissimi da me... :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...