mercoledì 2 maggio 2012

Essence Studio Nails better than gel nails-base e top sealer.


Base e top coat che servono a far brillare le unghie, proteggerle e fissare lo smalto proprio come se fossero una specie di gel.
Ho acquistato questi due prodotti dopo aver letto tantissime recensioni positive; sono elogiati da chi come me ha due problemi: le unghie che si sfaldano facilmente e lo smalto che si sbecca già dopo il primo giorno. Sicura che anch’io sarei stata una di quelle, non ci ho pensato due volte e li ho presi… ma ormai è da un po’ che li utilizzo e sapete qual è l’unico risultato? Le unghie si sfaldano più di prima e lo smalto non solo si sbecca ma addirittura si “scolla” portando con sé anche uno strato di unghia.

Flaconi da 10 ml
PAO: non riportato
Prezzo: 3 euro l’uno circa

Consigliati? Per quanto mi riguarda NO, e sono sempre più convinta che l’opinione di ognuna di noi è assolutamente soggettiva! Certo mi consolerebbe sapere che in questo caso non sono l’unica ad essersi trovata male con questi due smalti :)

Per saperne di più vai sul sito: Essence


4 commenti:

  1. ciao io ho lo studio anti split sealer nel flacone trasparente ,immagino che di base sia identico a questi e ti posso dire che è un po' che lo uso e anche io non ho avuto grossi benefici,anzi questo weekend mi si è sbeccato in mezza giornata con tanto di sfaldamenti vari,morale della favola:unghie tagliate a zero :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto odio dover tagliare del tutto le unghie... ma in certi casi è necessario :( molto meglio i rimedi naturali che questi smalti sinceramente....

      Elimina
  2. ah buono a sapersi!!! io stavo per comprarli .... grazie del post!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto costano tanto vale provarci... conosco un sacco di ragazze che si son trovate benissimo ^_^ io sono stata sfortunata :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...