martedì 22 maggio 2012

I love your blog award

Image and video hosting by TinyPic 

Ringrazio LA is my dream , DilettaSofia, Clamy all about beauty e Timeless mode 
Sono stati premiati entrambi i miei blog, ma risponderò e premierò qui :)

Domande:

Qual è la tua rivista di moda preferita? Non sono abbonata a nessuna rivista, quindi non ne ho una preferita! Quando vado in edicola prendo quella che m'ispira di più  :)

Cantante/band preferita? Adoro Biagio Antonacci, ma non ho un genere musicale preferito, in realtà ascolto musica varia a seconda del mio umore

Chi è la tua YouTube Guru preferita? Giuliana

Qual è il tuo prodotto make up preferito?  Il correttore, ne compro veramente tanti perchè sono ancora alla ricerca di quello giusto...

Dove ti piacerebbe vivere?  A Parigi, o in America, comunque lontano dall'Italia  ;)

Qual è il tuo film preferito? Dirty dancing <3

Quante paia di scarpe possiedi? Purtoppo non molte perchè non ho molto spazio a disposizione, ne ho circa una ventina tra quelle estive e invernali

Qual è il tuo colore preferito?Assolutamente il blu...


Questo premio va a:

Sunny
Nail art felice
La creatività di Anna
Consigli di makeup
Make up life
La tribù delle lunatiche
That's my own world
Recensioni cosmetiche 
Cheap and chic
Dafne Arthemisis Athena
Polvere di stelle
My favourite cosmetics


Sicuramente molte di voi avranno già ricevuto il premio, ma spero vi faccia piacere comunque :)


10 commenti:

  1. Grazie...sono veramente contenta!! :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille mi fa davvero molto piacere ^_^ un bacioneee

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio tantissimooo:) Sei stata gentilissima! Un bacionee:*

    RispondiElimina
  4. Grazie!!!!!! ma che piacere :)

    RispondiElimina
  5. Come correttore io mi trovo bene con quello di Kiko, il Full Coverage però devo dire che per fortuna non ho molta necessità di usarlo, capita raramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'ho ma non mi soddisfa al 100% ^_^ beata te!!!!! :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...