giovedì 17 maggio 2012

Kiko Crystal Sheer - Glossy Lipstick

Image and video hosting by TinyPic

Rossetto semi-trasparente brillante dal design esclusivo
Una formula inedita, straordinariamente morbida e sensoriale, che si fonde con le labbra sublimandone i volumi con un sensuale effetto bagnato. Ricca di micro-perle ultrasottili, Crystal Sheer riflette e amplifica la luce in modo naturale, mentre le cere purificate ravvivano il colore con una lucentezza cristallina.

Grazie alla consistenza luminosa e al finish semi-trasparente, esaltata dalla speciale forma ergonomica dello stick, questo rossetto risulta estremamente versatile e portabile anche nelle tonalità più inattese. Ha un profumo molto gradevole. La durata però non è il massimo, ha la resistenza di un lipgloss più o meno.

Come aprire il rossetto?
1 - Tenendo fermo il rossetto con la mano destra, appoggiare l'indice della mano sinistra sulla parte superiore del packaging -  dotata di un'apposita cavità ergonomica - ed esercitare una leggera pressione
2 - Estrarre la parte inferiore del rossetto
3 - Il rossetto è pronto per l'applicazione
(E’ spiegato anche sulla confezione)

Disponibile in 20 tonalità; io ho il numero 417-rosa shocking, il famoso rossetto tanto usato da Clio   nel suo programma su Real Time (della serie “non mi faccio influenzare” :D )

Image and video hosting by TinyPic

A vederlo sembra più che rosa, un fucsia veramente shock (potete ammirarlo più dalla foto sopra della kiko, la fotocamera non riesce a catturare questo splendido colore) ma, essendo sheer, sulle labbra non è così. Dalla tv a dire la verità sembrava più acceso una volta applicato, maledette luci fasulle!


Stick da 3,5 g
PAO: 18 mesi
Prezzo: 6,90 €

INCI:
● pentaerythrityl tetraisostearate   (emolliente / emulsionante / tensioattivo)
● polybutene  (legante / viscosizzante)
● octyldodecanol   (emolliente)
● polyglyceryl-3-diisostearate   (emulsionante)
● cera microcristallina   (legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
● octyldodecyl stearoyl stearate  (emolliente / viscosizzante)
● ozokerite  (legante / stabilizzante emulsioni/ opacizzante / viscosizzante)
● paraffinum liquidum  (emolliente / viscosizzante)
● bis-diglyceryl polyacyladipate   (emolliente/condizionante cutaneo)
●● candelilla cera   (emolliente / filmante)
●●  behenoxy dimethicone  (emolliente)
●● mica  (opacizzante)
● synthetic fluorphlogopite  (viscosizzante)
● calcium aluminum borosilicate   (volumizzante)
Diethylhexyl syringylidene malonate  (protettivo cutaneo)
● hdi / trimethylol hexyllactone crosspolymer  (additivo)
●● silica   (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
●● alaria esculenta extract   (condizionante per capelli / protettivo cutaneo)
●● caprylic/capric triglyceride  (emolliente / solvente)
● tin oxide   (opacizzante / viscosizzante)
Aroma
●● tocopheryl acetate    (antiossidante)
May contain:
●● CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) (colorante cosmetico) 
●● CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES)  (colorante cosmetico) 
●● CI 15850 (RED 7 LAKE)  (colorante cosmetico) 
● CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)  (colorante cosmetico)
● CI 45410 (RED 27, 28 LAKE)  (colorante cosmetico)
●  CI 15985 (YELLOW 6 LAKE)  (colorante cosmetico)
●  CI 42090 (BLUE 1 LAKE)  (colorante cosmetico)

Consigliato? Tutto sommato SI, mi piace, però son rimasta un po' delusa per il "vero colore" sulle mie labbra e tornassi indietro non so se lo ricomprerei.

Per saperne di più vai sul sito:  Kiko



21 commenti:

  1. però sembra bello ,la prossima volta metti la foto della bocca cosi vediamo sulle labbra che colore acquista^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione...solo che la mia fotocamera non azzecca tanto i colori...quindi anche quando faccio qualche make up carino ci rinuncio a fotografarlo...devo comprarmene una nuova :)

      Elimina
  2. Bello io sono un'amante di questi colori così vibranti ed accesi, ricambio il saluto, a presto! ^^

    RispondiElimina
  3. lo volevo comprare anche se non so come mi potrebbe stare sulle labbra,vedremo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è assolutamente un rosa shock puoi star tranquilla...quando vai al negozio provalo sui polpastrelli e te ne renderai conto :)

      Elimina
  4. sembra proprio carino la prossima volta che passo da kiko lo vado a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...e poi è così bello curiosare ^_^ magari ti piace!

      Elimina
  5. ciao ho visto il tuo link su facebook ^^ mi sono iscritta se ti va di ricambiare la visita mi farebbe piacere ^^

    RispondiElimina
  6. anche io ne ho uno e mi ci trovo molto bene..anzi ne ho due uno sul color nude e uno piu sul fuxia...carini e abbordabili. bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ti andrebbe di realizzare l'ultimo tag sul mio blog? "Sei stata nominata!" :D

    RispondiElimina
  8. Ti andrebbe di realizzare l'ultimo tag sul mio blog? "Sei stata nominata!" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok vengo a vedere con chi sono in nomination XD ihihihihihih ciao grazie!!! :P

      Elimina
  9. Molto bello, mi piacciono un sacco questo tipo di rossetto, sarà simile a Caresse di L'Oréal, che a sua volta fa il verso a Rouge Shine?... Meno male che si riescono a trovare a prezzi abbordabili! (non come i 28€ di Chanel...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! anche io ce l'ho e lo porto molto..per ogni occasione!
      se vuoi passare da me, mi farebbe piacere!!
      ancora complimenti!

      http://karymakehappy.blogspot.it/

      Elimina
  10. Uhhhh! Io ce l'ho e lo trovo adorabile! E' il mio rossetto pass-par-tout per la Primavera!

    RispondiElimina
  11. Bello ma in genere come tipo di rossetto trovo meglio il Luscious Cream visto che mi piacciono più coprenti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...