lunedì 28 maggio 2012

Labor Pro Hair Spazzola sciogli nodi

Image and video hosting by TinyPic

Tempo fa avevo sentito parlare di una spazzola per capelli in grado di sciogliere i nodi alla perfezione (Tangle Teezer); ad ogni modo sono andata dalla mia parrucchiera a chiederle di questa spazzola, ma ovviamente non ce l’aveva in negozio, così me ne ha consigliata una che utilizza lei per spazzolare le ciocche di extension, che essendo costituite da capelli super sottili si annodano facilmente (come i miei -.-).

Questa spazzola della Labor, al contrario della tangle teezer, non è di plastica ed è abbastanza maneggevole; scioglie perfettamente i nodi, anche quelli più difficili, senza nessuna fatica e soprattutto senza spezzare i capelli e stressarli! Mentre spazzolo i capelli non si “inceppa” mai e quindi non mi faccio mai male; sinceramente mai nessuna spazzola era stata così efficace! In più dà anche un lieve effetto volumizzante! L’unica nota negativa è che elettrizza un po’ i capelli.

Sul sito viene chiamata: spazzola “pneumatica” (???) grande

La utilizzo sui capelli asciutti, perché da bagnati me ne cadono il triplo!

Prezzo: 20 euro (se l’acquistate on line costa molto meno)

Consigliata? Nonostante il prezzo (anche se comunque mi durerà per molti anni), assolutamente SI! Ma solo per chi come me ha i capelli sottili che si annodano facilmente.

Per saperne di più vai sul sito: Labor


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...