martedì 22 maggio 2012

Maschera esfoliante alla fragola

Image and video hosting by TinyPic 

Cosa ci serve:
  • 5-6 fragole
  • 2 cucchiai di un mix di farina e fiocchi di crusca d’avena, oppure andrà benissimo semplicemente lo zucchero di canna
Se non volete un’azione esfoliante, al posto del mix mettete:
  • 1 cucchiaio di yogurt (se avete la pelle grassa/mista)
  • 1 cucchiaio di panna da cucina o di miele (se avete la pelle secca)
Lavate bene le fragole, asciugatele e schiacciatele con una forchetta dentro una ciotolina ed aggiungete il mix (il composto non deve essere troppo liquido); applicatela sul viso e lasciatela agire per 10 minuti circa; prima di sciacquarvi dovete massaggiarla per bene, insistendo sulla zona T.

Vuoi sapere quali sono le proprietà delle fragole? >clicca qui<

 ----------------

Non sono una dottoressa... do solo consigli di bellezza che dovete prendere con le pinze perché quello che dico non è universale, le mie ricette fai da te le ho provate sulla mia pelle ma non è detto che vadano bene per tutti... io non so nulla di voi, se avete intolleranze, allergie o quant'altro, quindi non ho nessuna responsabilità in merito.

8 commenti:

  1. Ciao!
    Nache io amo provare maschere fatte in casa, ma questa non l'ho mai provata.
    tutte le volte finisco sempre per mangiare le fragole!!!hihih

    Mi sono appena iscritta, ti va di seguirci a vicenda??

    www.lauramakeupreview.com

    ciaooooooo

    RispondiElimina
  2. in effetti bisogna resistere nel mangiare le fragole...e poi è fatta!!!! ci provero'!

    iscritta!
    ti aspetto da me!

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Forte! però....come si fa a mettersi le fragole in faccia invece che in bocca?!
    ti aspetto da me se ti va
    http://emmemebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh bisogna resistere ^_^ ricambio molto volentieri ^_^ ciao!

      Elimina
  4. bellooo la facciooo ^_^ siii mi piace un sacco

    RispondiElimina
  5. adoro le maschere alla frutta)
    mi piacciono i tuoi post)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...