venerdì 4 maggio 2012

Maybelline color tattoo 24 h




Nuovo ed esclusivo ombretto in gel-crema disponibile in 6 tonalità (per il momento):
  • 15 endless purple (quello che ho acquistato io)
  • 20 turquoise forever (quello che ho intenzione di acquistare)
  • 30 always green
  • 40 permanent taupe
  • 55 immortal charcoal
  • 60 timeless black

In realtà il colore nella confezione è molto più scuro, è davvero un bellissimo viola tendente al lilla, con all’interno dei microglitter tutti viola…ma dalla foto voi purtroppo non potrete apprezzarlo! La mia fotocamera non so perché ma ha la tendenza a non “cogliere” i colori più belli….grrrr



I pigmenti sono intensi, saturi di colore e si applicano proprio come una seconda pelle, simile a un tatuaggio. Allo stesso tempo è un prodotto incredibilmente pratico che offre un risultato professionale. Offre una gamma di colori classici neutri, da indossare tutti i giorni abbinati a colori non convenzionali in sintonia con le tendenze fashion.

Modo d’uso:  con la punta delle dita, sfuma lungo tutto la palpebra a partire dall'angolo interno verso l'esterno; per un effetto più intenso scurisci a piacere (il prodotto è molto modulabile e facilmente sfumabile, e può essere utilizzato anche come base).

Non sono riportati i grammi sulla confezione, ma è un bel barattolino
PAO:  24 mesi
Prezzo:  io l’ho pagato 6 euro circa, ma dipende da dove lo acquistate

Consigliati? SI, almeno il mio mi dura anche 10 ore senza problemi (di più non resto truccata, quindi non saprei :)) e non va a depositarsi nelle pieghette.

Per saperne di più vai sul sito: Maybelline






14 commenti:

  1. da come scrivi questo ombretto in crema deve essere buono,buono a sapersi perchè d'estate preferisco l'ombretto in crema lo trovo più adatto alla stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per me è fantastico, soprattutto il colore :)

      Elimina
  2. Sento parlare molto bene di questi ombretti, devo provarne uno!
    Passa da me ;-)

    RispondiElimina
  3. Carino questo nuovo prodotto, è la prima volta che ne sento parlare, devo andare a provarlo mi è piaciuta molto la review! ^_^

    RispondiElimina
  4. son proprio belli questi ombretti, proprio stamttina ho acquistato una matita occhi dello stesso colore, non sarebbe male abbinarci un ombretto del genere :) ps. ricambio la tua iscrizione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie ^_^ e questa matita di che marca è?

      Elimina
  5. Carino, mi piace! sono sempre un èò restia nei confronti degli ombretti in crema..ma se mi dici che non segna le linee della palpebra allora ci farò un pensierino..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non ha dato nessun problema e non si è depositato nelle pieghette ^_^

      Elimina
  6. Che bel colore! L'ho visto dal vivo e penso che prima o poi lo andrò a comprare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo prenderne assolutamente altri! :)

      Elimina
  7. ma dove si possono acquistare?

    RispondiElimina
  8. io ho l'azzurro e mi piace tantissimo...sto pensando di prendere anche gli altri!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...