venerdì 18 maggio 2012

11 questions tag

Image and video hosting by TinyPic 


Un paio di giorni fa sono stata taggata ed ora finalmente posso rispondere...chiedo scusa per il ritardo :)

Ringrazio Nail art felice, Skinki Fra , Venus power e Fiorellina 84
regole:
1. rispondi alle domande che ti ha fatto la persona che ti ha taggato
2. tagga 11 nuove blogger (escluso chi ti ha taggato)
3. crea 11 nuove domande
4. fai sapere alle blogger che sono state taggate

11 cose su di me:
  1. il mio essere introversa a volte viene scambiato per snobismo, e questa cosa mi dà molto fastidio
  2. non ho mai fumato, e mai ho toccato una sigaretta, mi disgusta parecchio il fumo, ma soprattutto ci tengo alla mia salute!
  3. vorrei tanto avere un cagnolino, ma sono allergica al pelo dei cani e mio padre non ammette animali in casa...chissà magari quando mi sposerò!
  4. odio condividere la cameretta con mio fratello, ma purtroppo è così da quando è nato, cioè da 20 anni!
  5. da adolescente ho pensato più volte di fuggire di casa...ma chi ce l'ha mai avuto il coraggio!!! :D
  6. esco raramente di casa con le scarpe da ginnastica, sono abituata a vedermi con i tacchi, anche se di pochi centimentri
  7. amo la lingua inglese e vorrei almeno una volta visitare Londra
  8. adoro i film romantici, ma ultimamente li fanno talmente scontati e banali che preferisco guardare film vecchi
  9. ho pianto come una bambina domenica scorsa per l'addio di Alessandro Del Piero alla Juventus (si sono tifosa :)), perché lo seguo e lo amo da quando ero piccola e solo chi lo conosce ed apprezza come me può capire  :)
  10. indovinate un pò...ho la lacrimuccia facile (anzi diciamo proprio il pianto facile!), mi basta una scena commevente, una parola, un gesto, un niente, per farmi commuovere, anche perchè...
  11. mi immedesimo sempre nelle altre persone :)


Le domande di Sophia:

Una cosa strana di te... ho 24 anni, e quando ho un pò di nostalgia ascolto le canzoni dei cartoni animati o guardo i film della Walt Disney :D

Esprimi un desiderio vorrei che passassero in fretta questi due mesi per togliermi un pò di stress...

Se fossi un eroe dei fumetti chi saresti? Eva Kant, magari :P

Se fossi un personaggio della storia? Cleopatra :D

Vivresti in un'altra epoca? Quale? Nell'Ottocento, epoca del romanticismo <3

Che film mi consigli?  l'ultimo film che ho visto si chiama "biancaneve-mirror mirror" con Julia Roberts, davvero carino :)

Il tuo blog preferito? Ahhh ne seguo talmente tanti! Mi piace molto quello di Sunny :)

Il tuo motto è? L'essenziale è invisibile agli occhi

Hai un porta fortuna? se si dimmi cos'è!  Una bomboniera a forma di coccinella

Dimmi la prima cosa che ti viene in mente Musica, ne sto ascoltando un pò :)

Fotografia o profumo? Fotografia!


Le domande di Fra:

Quali sono le tue fonti di ispirazione per i trucchi? Mi fa impazzire Giuliana, ma non sarò mai brava come lei! Seguo comunque tantissime altre ragazze su yt!

Hai un marchio preferito?
In realtà no, per ogni marchio c'è qualcosa con cui mi trovo bene! Se pensate che son presentatrice Avon ed ho comunque una percentuale di guadagno, ma acquisto di tutto e di più delle altre marche senza farmi problemi!

Il prodotto che usi meno spesso?
  I blush in generale sto cominciando ad apprezzarli solo da qualche mese

Il marchio che vorresti in Italia? Too faced, anche se c'è già in Italia, ma non nella mia città! :D

Non esci mai senza…?
Correttore! Ho delle occhiaie da paura ultimamente

Dove preferisci acquistare i prodotti cosmetici?
  Da sephora, kiko e altre profumerie (sugli ordini on line sono ancora impedita :D)

La tendenza del momento in campo cosmetico che più ti piace?
Amo i colori che si usano adesso, soprattutto il pesca ed il corallo, ma sto cercando di contenermi con gli acquisti, perchè mi fanno impazzire le linee appena uscite delle varie case cosmetiche!

Hai mai seguito/pensato di seguire un corso per approfondire la tua conoscenza del make up?
Si ci ho pensato, ma credo che mai lo farò perchè da grande non sarò certamente una makeup artist, e poi costano un botto!

Cosa fai quando vuoi concederti una pulizia approfondita del viso?
faccio il trattamento completo: detersione-scrub-vapore-tonico-maschera-crema (il post QUI)

Unghie naturali o artificiali?
   Ho avuto l'esperienza con le unghie artificiali e son belle si, ma col tempo mi hanno rovinato le unghie...quindi dico: assolutamente naturali!

Dove tieni i tuoi trucchi? Sulla mia make up table, che prima o poi vi farò vedere anche se non ha nulla di speciale :)


Le domande di Venus:

Il primo pensiero che ti viene in mente se ti guardi allo specchio  cavolo che occhiaie!!! grrrrrrrrrr
Qual è la più grande "delusione cosmetica" mai ricevuta?  sapere che molti prodotti costosi in realtà contengono solo schifezze e paghiamo praticamente il marchio
Cosa non deve mai mancare in un makeup basic ed essenziale?  Matita occhi nera, mascara, correttore e rossetto :)
Come porti le unghie (forma, lunghezza, smalto abituale)?  le lascio con la mia forma naturale un pò squadrata, non troppo lunghe anche perchè ce le ho deboli, non ho uno smalto abituale ma preferisco variare sempre!
Tre valori in cui credi fermamente Solidarietà, rispetto e amore
Un difetto o un atteggiamento altrui che proprio non sopporti  Il volersi per forza mettere al centro dell'attenzione
Il piccolo aiutino cosmetico che ti fa sentire più sicura di te  non so cosa farei senza un buon correttore!
L'accessorio a cui non rinunceresti mai la borsa (simil Mary Poppins :D)
I colori di makeup e di abbigliamento che ti donano maggiormente  blu e viola
Iphone (e gingilli ultra tecnologici) addicted o "hater" del genere?  non sono fissata con la tecnologia, ho il mio samsung corby da 4-5 anni!!! :D
In generale, nella vita, tendi a vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?  preferisco vederlo mezzo vuoto per evitare ulteriori delusioni...considerando com'è difficile adesso la vita... credo e spero di essere sempre preparata al peggio, o quasi...


Le domande di Fiorellina:
  1. Qual'è lo sport che amate di più seguire?  Aerobica e step
  2. Qual'è il vostro negozio preferito di make e abbigliamento?    Non ho negozi preferiti, preferisco variare ^_^
  3. Il vostro piatto estivo preferito.  Bresaola con formaggio cremoso e rucola
  4. Avete mai assaggiato il sushi?   No (forse son l'unica :D)
  5. L'accessorio che più di caratterizza.   La borsa
  6. Il tuo profumo preferito?    Femme, di Hugo Boss
  7. Una cosa che vorresti fare in questo momento ma che non puoi fare?  Fare un viaggio con il mio ragazzo, ma vivendo ancora con i miei non me lo permettono (genitori anziani, no d'età ma di cervello :D)
  8. Il tuo fiore preferito?   L'orchidea
  9. Il tuo acquisto migliore coi saldi?    Quest'anno ho fatto la brava, ho acquistato più cosmetici più che altro, e ne ho approfittato solo dove c'era almeno il 50%
  10. Che numero di scarpe porti?  38
  11. Sai pattinare?   No ma mi piacerebbe ^_^



Ora passiamo alle mie domande ehehehehheehe

La persona a cui tieni di più al mondo è...
Consigliami un rimedio della nonna/casalingo
Ultimo acquisto fatto
Colori "allegri" o neutri?
Serie tv preferita?
Il tuo prodotto make up must have
Un aggettivo che ti si addice
Dolce o salato?
Cosa cambieresti della tua vita?
Qual è la cosa che più di tutte ti fa star bene?
Il prodotto più flop che hai mai acquistato?

Taggo:

cheap and chic
cinderella89
beautyandkabuki
shoppingchepassione
elinelpaesedellemeraviglie
vitadasbally
stellinanelblu
cipriadiluna
mystefynail
xyramakeup
troussemousse


Se qualcuna di voi ha già risposto al tag può anche non ripubblicare il post se vuole e scrivermi le risposte qui non vi preoccupate ^_^ e per tutte le altre se vi va potete rispondere alle domande semplicemente lasciandomi un commentino qui sotto, mi farebbe molto piacere :)


11 commenti:

  1. Allora, abbiamo in comune i punti 1,2,7,8,10,11! :D mentre io esco quasi sempre con scarpe basse, benchè ami i tacchi :D
    Mi son piaciute molte le risposte alle mie domande, ma tutte le risposte in generale! Abbiamo parecchi punti in comune :) ps. anche per me è fondamentale il correttore! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mannaggia ste maledette occhiaie! comunque mi fa molto piacere ^_^

      Elimina
  2. Bel tag!!!
    anche io molte volte vengo scambiata per snob...ma con persone che non conosco sono timida...molte volte mi vergogno anche a salutare...con le persone però che conosco sono molto socievole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stessa cosa anch'io ^_^ è bello sapere che non sono l'unica...

      Elimina
    2. Anche a me succede sempre, e pensare che invece mi faccio sempre mille problemi :P

      Elimina
  3. Grazie per il tag..! Appena avrò un attimo libero cercherò di rispondere a tutte le domande :)
    A presto!

    RispondiElimina
  4. molto carino questo tag ed è divertente leggere le vostre risposte e le nuove domande! Appena ho un attimo lo faccio volentieri, grazie ^_^

    RispondiElimina
  5. delizioso leggerti grazie per il tag !

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio molto!! Sono contenta che ti piaccia il blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  7. troppo bello questo post, io amo i cani e spero che un giorno ne prenderai uno quando ti sposi, anche io non esco mai con le scarpe di ginnastica, mi sento una nana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...