lunedì 7 maggio 2012

The Versatile Blogger Award



Image and video hosting by TinyPic 

Che figuraccia son passati 2 mesi da quando ho ricevuto questo premio da The Beauty Dept e mi ero completamente dimenticata di scrivere un post sul blog (ma non di ringraziarla :))
Ora mi tocca dunque premiare finalmente a mio volta 15 blog, con molto piacere:
  1. Cinderella89
  2. Doppiag makeup
  3. Beautyandkabuki
  4. Dolce vanità
  5. Nail art felice
  6. Nuvole di talco 
  7. Shopping che passione 
  8. La creatività di Anna 
  9. Il blog di Ivana 
  10. Vanityroomakeup 
  11. Naturalmente Jo 
  12. Mylovelyworld 
  13. Balocchi e profumi 
  14. Serekumy 
  15. Raelmente 
(alcune di voi sicuramente saranno già state premiate, ma spero vi faccia piacere comunque :) )

Ed infine è arrivato il momento di raccontare 7 cose di me

  1. sono terribilmente lunatica, cambio umore nel giro di pochi secondi ed è una cosa che non riesco a gestire;
  2. sono legatissima ai miei nonni materni, e quando sto insieme a tutta la mia famiglia ed il mio ragazzo sento dentro me una sensazione strana ma bella, come se mi sentissi completa, rilassata e felice;
  3. sono ansiosissima e piena di dubbi e paure che non mi fanno vivere serenamente;
  4. il mio più grande sogno è quello di sposarmi presto col mio fidanzato, perchè lo desideriamo da tanto ma purtroppo non abbiamo ancora le giuste risorse economiche; 
  5. non ho nessuna aspirazione alta in campo lavorativo perchè non ho mai creduto al binomio famiglia-lavoro, cioè se si vuol fare carriera non si pensa al matrimonio, o almeno non così giovani, e viceversa, ma con questo non voglio dire che non ho intenzione di lavorare, perchè coi tempi che corrono qualche soldino in più non fa male, anzi;
  6. sono sempre stata diffidente e non ho mai avuto amici maschi perchè non credo nell'amicizia tra uomo e donna, e a dirla tutta non credo nemmeno nella vera amicizia, ma forse non ho incontrato le persone giuste, sarà solo questione di sfortuna, chi lo sa;
  7. ci sono sere in cui l'unica cosa che mi va di fare è mettere le cuffie ed ascoltare musica, perchè è quasi come se entrassi in un mondo parallelo dove va tutto come dico io, ed essendo la protagonista, a seconda dell'umore, cambio sia la storia che i personaggi...diciamo che come regista di film sarei da oscar :)

12 commenti:

  1. Grazie mille.. ho ricevuto molti premi e sono veramente contenta ogni volta :) Baci...

    RispondiElimina
  2. grazie....amica lunatica proprio come me !!! ciaooo

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio moltissimo *-*
    E a leggere quello che scrivi un pochino ci somigliamo: io pureson lunatica, ansiosa, sono ststa molto sfortunata con le amiche ma non perdo le speranze (c'è da dire che a differenza tua ho avuto tantisismi amici maschi, però alla fine è andata male pure con loro, purtroppo :() e mi perdo quando ascolto la musica (ma a volte mi perdo e basta XD)

    RispondiElimina
  4. grazie mille sei dolcissima mi fa molto piacere il tuo riconoscimento ^_^ sul blog ho già questo premio ma farò lo stesso un post di ringraziamento con molto piacere un bacione grandissimo !! e davvero grazie con tutto il cuore

    RispondiElimina
  5. Che carina, sei stata molto gentile ed è stato bello leggere le 7 cosine su di te, alcune le condivido :* kisss e in bocca al lupo per tutto :*

    RispondiElimina
  6. ma grazieeeeee :-)))
    un bacione!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...