lunedì 14 maggio 2012

What's in my university bag?


La borsa che sto utilizzando più spesso è quella che ho acquistato da qualche mese da Carpisa (collezione spring 2012 London/Paris), che dal vivo ha un colore molto più bello e acceso!


Ed oltre ovviamente ai diversi libri e quaderni che devo portare a seconda delle lezioni, ecco cosa non manca mai:

  • Non esco di casa se non ho con me il cellulare, mi sento persa senza di lui!
Image and video hosting by TinyPic

  • Bottiglietta d’acqua, anche se quando sono fuori non bevo spesso altrimenti devo fare continuamente plin plin :)
Image and video hosting by TinyPic 
  • Fazzolettini, ed in particolare adoro questi della Tempo, che sono anche profumati:
Image and video hosting by TinyPic 

  • Portafoglio e portamonete
Image and video hosting by TinyPic
  • Chewing gum e caramelle

Image and video hosting by TinyPic 
  • Deodorante spray mini, in caso di emergenza
Image and video hosting by TinyPic 

  • Gel ingienizzante mani dell’Amuchina (QUI la mia recensione )
Image and video hosting by TinyPic

  • Occhiali da sole e da vista (perché sono una talpa :D)

Image and video hosting by TinyPic 

  • Porta assorbenti della Nuvenia (ma solo in “quei” giorni)

Image and video hosting by TinyPic
  • Agenda, senza la quale potrei anche dimenticare il mio compleanno, ed un block notes, ho la memoria di un ottantenne :D
Image and video hosting by TinyPic 

  • Porta penne in cui metto una matita, uno o più evidenziatori, una penna blu, una nera, e 3 o 4 colorate, così nei momenti di noia o tristezza ho qualcosa da fare, ossia scarabocchiare :D

Image and video hosting by TinyPic 

  • Chiavi di casa e della macchina

Image and video hosting by TinyPic
  • Un piccolo ombrellino (perché anche se siamo a maggio il tempo è un pò instabile)

Image and video hosting by TinyPic 

  • Pochettina dove tengo qualche medicina per le emergenze, uno specchietto che ha anche incorporata una spazzola, un elastico ed una pinza per capelli, qualcosa di make up (tipo matita nera, burro cacao e al massimo il correttore, anche se non mi va di ritoccare il trucco quando sono in giro, preferisco perdere altri 5-10 minuti la mattina prima di uscire per “sistemarmi” al meglio e non avere poi l’esigenza di un ritocco)

Image and video hosting by TinyPic 

Mary Poppins mi fa un baffo ;) ma avete idea di quanto pesi la mia borsa? :)



Fonte immagini: web

15 commenti:

  1. Anche io potrei fare concorrenza a Mary Poppins XD!
    Ti ho taggato sul blog per un piccolo quiz!Baci!

    RispondiElimina
  2. Ti faccio concorrenza :D anche io esco con la valigia e poi mi stanco anche a tenerla sulla spalla XD a parte questo, la borsa mi piace da matti! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carina vero? e l'ho pagata solo 30 euro ^_^

      Elimina
  3. Ciao Cara!
    complimenti per il blog!
    io non adoro le borse di carpisa ma questa è davvero molto carina....e gli occhiali a cuore sono FAVOLOSI!

    se hai voglia di sbirciare il mio blog lo trovi quì:
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo arrivo subito e grazie per i complimenti ^_^

      Elimina
  4. Ahah mi sembra di vedere la mia borsa, escludendo l'agendina ed il portapenne per il resto teniamo le stesse identiche cose che in fin dei conti sono quelle basilari secondo me.
    Splendida la borsa tra l'altro!!!

    Ps. Premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. puoi ancora trovarla da carpisa se vuoi ^_^

      Elimina
  6. bella bella si^^ passi e mi lasci un commento quihttp://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/05/primo-outlet-monella-vagabonda.html

    RispondiElimina
  7. Davvero carina come borsa..ne dovrei comprare una anche io più capiente..perchè ogni volta rischio di piegare gli angoli dei quaderni, sperando di evitare l'effetto labirinto e di non trovare più il resto che c'è inserito dentro la borsa :)

    RispondiElimina
  8. Porto anch'io tutte queste cose nella borsa (ad eccezione degli occhiali da sole che non indosso mai XD) infatti cercare qualcosa è sempre un disastro >__<
    Bellissima la tua borsa, mi piace molto il colore, non amo molto le borse scure, soprattutto se grandi ^__^

    RispondiElimina
  9. Bella borsa! Anch'io sono piena di cose e a volte mi meraviglio pure di cosa trovo! Magari cose vecchissime che nemmeno ricordavo di aver messo dentro :D

    RispondiElimina
  10. Abbiamo le stessime cose in borsa, io le porto tutti i giorni queste cose, sono immancabili

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...