venerdì 11 maggio 2012

Yves Rocher Blush Couleurs nature



Ho acquistato questo bellissimo fard della YR, il teint mèdium abricotè, un bellissimo color albicocca che dalla confezione sembra abbastanza scuro, ma in realtà dipende da quanto ne mettete sul viso; adattissimo per questa stagione! È completamente mat, poco polveroso, facilmente modulabile e sfumabile, e questo permette di ottenere un risultato davvero naturale. Ha anche un buon odore :)

Ecco le altre tonalità:


Astuccio da 7 g
PAO:  12 mesi
Prezzo:  13,95

INCI: non riportato sulla confezione e non l’ho trovato da nessuna parte, ma dovrebbe essere buono, perché in generale questa linea make up ha dei buoni inci!

Consigliato? SI

Per saperne di più vai sul sito: Yves Rocher



19 commenti:

  1. bellissimo!!! che colori meravigliosi!!!! ti seguo!
    passa da me se ti va!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. molto carino,il tipico colore che piace a me :)

    RispondiElimina
  3. Un po' troppo chiaro per la mia carnagione...mi piacciono quasi le guance alla Heidi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece sono molto chiara quindi per me è l'ideale ^_^

      Elimina
  4. ciao molto bello il tuo blog io mi sono iscritta, se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo ricambio volentieri ^_^

      Elimina
  5. Ciao Maria! Se passi per i mio blog c'è un premio per te!
    xoxo
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/05/nuovi-premi-per-pink-vanilla.html

    RispondiElimina
  6. Ho solo 2/3 prodotti di Yves Rocher ma escludendo il mascara della linea Luminelle che non mi è piaciuto molto per il resto mi sono trovata bene, ho ancora due ombretti della stessa linea del tuo blush ed il fondo della linea Yria, non ho più preso nulla però perché da quando hanno chiuso il negozio che era nella mia città anche se ho fatto la procedura per poter acquistare online, non mi piace acquistare il make up senza vederlo prima con i miei occhi per paura di sbagliare e ritrovarmi un color completamente diverso da come si vede sul sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione...infatti è da tanto che vorrei provare il fondotinta minerale ma ho paura di sbagliare con la tonalità :)

      Elimina
  7. io sono curiosa ma a ge non so dove reperire yves roches... un bacio

    RispondiElimina
  8. Ogni volta che sfoglio un catalogo mi attraggono sia i blush che i rossetti, ma non mi lancio mai per paura di prendere un colore troppo diverso da quello della foto! eheh
    Prima o poi tenterò! Questo che hai preso tu è davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire la verità avevo visto i "tester" che aveva la mia ex presentatrice quindi non sono andata proprio alla cieca... però di solito mi affido alle recensioni dei vari blog :)

      Elimina
  9. sembra buono,lo prenderò appena finirò questo che ho

    RispondiElimina
  10. Se sono prodotti 100% naturali perché nelle creme ci mettono siliconi e parabeni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi l'ha detto che sono prodotti 100% naturali? son d'accordo con te che non sia proprio così...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...