mercoledì 13 giugno 2012

Avon matite occhi glimmerstick diamond & chromes

Image and video hosting by TinyPic


Ve ne parlo adesso di queste fantastiche matite contorna occhi perché è appena uscita la nuova linea “chromes”, e le ho acquistate praticamente quasi tutte, così posso farvi una recensione completa!
La particolarità di queste matite è che, oltre ad avere la punta retraibile e autotemperante, hanno una texture morbida, che garantisce un’applicazione scorrevole e facile. Non sono waterproof ma resistono per tantissime ore, garantito!



Allora per quanto riguarda quelle della linea base glimmerstick abbiamo:
La Starry night blue che è di un bellissimo color blu notte completamente mat (4)
La Majestic plum è di un color prugna, anch’essa mat (3)
La Blackest black è appunto nera, ma non l’ho mai acquistata perché mi trovo benissimo con quella supershock (ancora da recensire!)
La Saturn grey è grigia (grigio topo mi pare di ricordare), anch’essa non l’ho mai acquistata perché il colore non mi piace
La Cosmic brown è marrone scuro, ma purtroppo l’ho terminata e non posso farvi lo swatch

Poi abbiamo della linea glimmestick diamonds:
La Sugar plum che è di un color prugna più chiaro della Majestic plum (sopra) e con microglitter rosa (8)
La Twilight blue che è di uno splendido color blu notte con microglitter blu un po’ più chiari, ma purtroppo non la producono più (è la mia preferita, che sfiga -.-) (7)
La Saturn grey è di un grigio scuro con microglitter argentati (6)
L’Emerald glow è di un verde kaki scuro con microglitter verdi leggermente più chiari (5)
La Black ice è nera con microglitter argentati, ma l’ho terminata

L’inverno scorso sono uscite due matite in edizione limitata (sempre della linea glimmerstick diamonds) e sono:
La Flashy copper che è di un bellissimo color bronzo con microglitter dorati (2)
La Sparkling silver è argentata con microglitter (1)

-----------



Infine abbiamo l’ultima collezione, la linea glimmerstick chromes:
L’ Ultra violet è viola chiaro con riflessi lilla (6)
La Burgundy shock è color prugna  con riflessi viola (5)
La Vivid grey è grigia con riflessi rosa/fucsia (4)
La Mocha flash è marrone con riflessi verdi (3)
La Flashy steel è grigia chiara con riflessi celestini (2)
La Night star è blu con riflessi azzurri (1)
Anch’esse comunque contengono microglitter, ma hanno la particolarità di avere una finitura perlata cromata.


Matite da 0,28 g
PAO: 24 mesi
Prezzo: 7,95

INCI (dell’ultra violet chromes):
●●  cyclopentasiloxane   (silicone volatile)
● polyethylene (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
● synthetic wax  (antistatico / legante / emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
● polybutene  (legante / viscosizzante)
●● cera alba  (emolliente / emulsionante / filmante)
●● caprylic/capric triglyceride  (emolliente / solvente)
● isononyl isononanoate    (agente antistatico / emolliente / condizionante cutaneo)
● calcium aluminum borosilicate   (volumizzante)
● sucrose tetrastearate triacetate   (emulsionante)
●●  stearyl dimethicone   (emolliente)
Pentaerythrityl tetrabehenate   (emolliente / condizionante per capelli)
● boron nitride   (additivo)
● isodecyl noepentanoate  (emolliente)
● synthetic beeswax  (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●● tocopherol   (antiossidante)
●● silica   (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
● stearalkonium bentonite  (additivo reologico / gelificante)
● propylene carbonate   (solvente)
● tin oxide   (opacizzante / viscosizzante)
●● ascorbyl palmitate  (antiossidante / coprente)
●●  dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer   (additivo reologico)
May contain:
●● CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES)  (colorante cosmetico) 
●● mica  (opacizzante)
●● CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) (colorante cosmetico) 
●  CI77007 (ULTRAMARINES)   (colorante cosmetico)
●● CI 77742 (MANGANESE VIOLET)   (colorante cosmetico) 
● CI 75470 (CARMINE)  (colorante cosmetico)
●  CI77510 (FERRIC FERROCYANIDE)   (colorante cosmetico)
● CI 77288 (CHROMIUM HYDROXIDE GREENS)  (colorante cosmetico)


Consigliate? SI, ma era meglio se non guardavo l’inci XD io spero comunque di avervi aiutato nella scelta di un colore perché è stato veramente difficile trovare 2 foto che catturassero “bene” i colori (ne avrò fatte tipo un centinaio -.-)…apprezzate lo sforzo mio e della fotocamera :D


Per saperne di più vai sul sito: Avon


Per richiedere prodotti o diventare presentatrice Avon, contattami: wonderwall88@hotmail.it


12 commenti:

  1. sono molto belle,
    mia sorella me ne ha regalata una però della linea trend e devo dire che non è niente male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche se di quelle ne ho giusto 2...preferisco le glimmerstick assolutamente ^_^ anche perchè come prezzo siamo lì ma in generale la linea color trend è di bassa qualità.. :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. mi dispiace...anche a me alcuni prodotti non mi fanno impazzire... come del resto varie cose di altri brand ;)

      Elimina
  3. Devo dire che purtroppo i prodotti Avon non mi piacciono, ma quetse matite fanno un'eccezione, sono le uniche che riacquisto di continuo, le adoro! <3 scrivenza ottima, durata fantastica! quella nera la uso quotidianamente :) però ho provato solo le matitine della linea basic, vorrei proprio provare le altre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le nuove cromate mi piacciono moltissimo! ti stra consiglio l'ultra violet... è la mia preferita ^_^

      Elimina
  4. Ciao , qui c'è una sorpresa per te: http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html

    RispondiElimina
  5. Concordo, se non avessi messo l'INCI mi sarei fiondata a comprarle, ma così mi pogno qualche dubbio! bellissime però!
    PFF

    RispondiElimina
  6. hai ragione l'inci è proprio un brivido però mi hai proprio fatto venire voglia di provarlee ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe i colori son bellissimi alla fine ^_^

      Elimina
  7. i colori sono belli, magari qualcuna la proverò!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...