martedì 12 giugno 2012

Award colors

Image and video hosting by TinyPic 

Ringrazio tantissimo Calipso Beauty per questo premio

Ecco cosa prevede il regolamento:
  • scrivere tre lavori che potrebbero rientrare nelle nostre preferenze
  • segnalare una delle proprie canzoni preferite
  • premiare 10 blog

Diciamo che, potessi rivivere altre 3 volte mi piacerebbe:
  1. dirigere un resort enorme e lussuoso, con un centro benessere da sogno soprattutto :)
  2. aprire una pasticceria immensa con mille dolcezze, per tutti i gusti :)
  3. diventare una pediatra super amata dai bambini ^_^

Una canzone che sicuramente rientra fra le mie preferite è Wonderwall degli Oasis...

Ora passiamo invece alla premiazione:
  1. nail art felice 
  2. pink vanilla 
  3. glamour girl 
  4. la danza dei sensi 
  5. make up non solo
  6. the world of Claire 
  7. mini nuni 
  8. the make up world of a little fairy 
  9. trilli vs skinki
  10. emme me beauty 

Spero vi faccia piacere ^_^



6 commenti:

  1. grazie mille, ricevere premi fa sempre piacerissimo, e questo mi mancava :)

    RispondiElimina
  2. wow che belloo grazie mille cara mi fa molto piacere anche se sono in terribile ritardo -_- dovrei ricambiare altri premi ricevuti ma non ho avuto il tempo sigh

    RispondiElimina
  3. complimenti^^
    mi potresti lasciare un commento qui^_^ http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/luxgalleryit-la-guida-nel-mondo-del.html ^_^grazie.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille :-* Sono davvero contenta di questo premio :-*

    RispondiElimina
  5. Piacerissimo!!! Grazie mille!
    Mi mancava questo premio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...