lunedì 4 giugno 2012

Bottega Verde Cipria waterproof

Image and video hosting by TinyPic
Con cera d'api e olio di mandorle dolci - perfezione mat

E' una polvere cremosa, innovativa e impalpabile, incredibilmente confortevole. La sfumabilità della cipria garantisce una resa ottimale che uniforma l'incarnato. Opacizza il viso in modo soft e garantisce una lunga tenuta ad effetto waterproof, quindi perfetta anche sotto il sole e per lo sport. Credo esista un’unica tonalità, ed è abbastanza chiara, per me va benissimo!

Confezione da 9 g con spugnetta inclusa (che ho buttato perché odio usarla con la cipria, kabuki forever!)
PAO: 18 mesi
Prezzo: 17,99

INCI:
●● talc   (assorbente)
● aluminium starch octenylsuccinate   (assorbente / viscosizzante)
●● caprylic/capric triglyceride  (emolliente / solvente)
●●  dimethicone   (antischiuma / emolliente)
●● magnesium stearate  (colorante cosmetico)
●●  dimethiconol   (antischiuma / emolliente)
●● tocopheryl acetate    (antiossidante)
●● macadamia ternifolia seed oil  (emolliente / vegetale)
●● cera alba  (emolliente / emulsionante / filmante)
Parfum
● methylparaben   (conservante)
● ethyl paraben   (conservante)
● butylparaben   (conservante)
● propylparaben   (conservante)
●●  BHA   (antiossidante)
●● CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES)  (colorante cosmetico) 


Consigliata? Ce l’ho da più di un mese e mi trovo abbastanza bene; se è veramente waterproof non lo so, ma andando in palestra ho notato che il trucco nonostante sudo comunque non va via facilmente; ho messo da parte la cipria della clinique perché quest’estate userò solo questa
:)

Per saperne di più vai sul sito: Bottega verde

 

8 commenti:

  1. Ottimo post!Molto interessante!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tua nuova follower http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/

      Elimina
  2. Grazie mille per l'info, la mia cipria Kiko sta finendo! Credo che la sostituirò con questa. Nuova follower :)

    RispondiElimina
  3. Io mi sono sempre trovata bene con le ciprie Bv, ma per il momento preferisco quelle in polvere libera, che durano molto di più...! La Translucent Powder della Essence ce l ho da circa un anno, mentre le ciprie in polvere compatta mi finivano dopo 2 mesetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaahhh quella essence fix & mat non riesco mai a trovarla! :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...