martedì 5 giugno 2012

Collaborazione Beauty farma

Image and video hosting by TinyPic



Grazie al blog Nuvole di talco ho scoperto quest'iniziativa promossa per noi blogger

Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia.E' un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore.

Per saperne di più cliccate qui


6 commenti:

  1. è proprio una bella iniziativa l'ho promossa anche io e credo che abbiano fatto benissimo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di non essere arrivata troppo tardi ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. non credo...a me hanno detto che invieranno campioncini...siamo un bel po' ^_^ se poi ci fanno una sopresa...è ben accetta :D

      Elimina
  3. Ho inviato la mia adesione giusto adesso, avevo già visto questa cosa ieri sera ma era più di mezzanotte ed ho rimandato tutto ad oggi. Mi sembra una bella iniziativa e sono curiosa di sapere cosa manderanno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...