mercoledì 6 giugno 2012

ELF waterproof eyeliner pen

Image and video hosting by TinyPic
Ho fatto l’ordine ELF un sacco di tempo fa (qui ) ma ancora devo recensirvi un sacco di prodotti! Questo eyeliner liquido in penna per esempio… che mi ha delusa alla grande! A parte che quando ho spacchettato tutto l’ho solo tolto dalla confezione di plastica e non l’ho nemmeno swatchato per vedere com’era perché prima di usarlo volevo finire una matita marrone, ma mai avrei pensato che dopo qualche mese fosse diventato completamente secco! Scrive poco e male, mi è uscito giusto quel tratto “Intenso” per riuscire a fare la foto (ed ho dovuto forzare un po’ la mano)… ma poi sugli occhi nemmeno si vedeva la linea! Non è assolutamente waterproof, ho aspettato circa un’oretta prima di lavare quel tratto sulla mano e se n’è andato via con una facilità incredibile (e non ho usato nessuno struccante). E poi non vi dico come si è ridotta la punta… pur avendola girata (se togliete la punta fuori dalla penna dall'altro lato ce n'è un'altra) dopo 2 giorni era come prima... Mi sono accorta che la scadenza era di 3 mesi… ma l’avevo aperto un nano secondo quella volta, mai avrei pensato di ritrovarlo così! Poi comunque mi son ricordata che il prezzo è una sciocchezza… e va bene così!
Disponibile in 8 tonalità, io ho preso la Coffee-marrone

Penna da 1,4 g
PAO: 3 mesi
Prezzo:  1,50

INCI:

●● aqua  (solvente)
● styrene/acrylates/ammonium methacrylate copolymer  (filmante / opacizzante)
● alcohol denat.   (solvente)
● butylene glicol   (umettante / solvente)
● sodium laureth-12 sulfate  (tensioattivo)
● benzyl alcohol   (conservante/solvente) o
● benzyl alcohol   (allergene del profumo/conservante/solvente)
● methylchloroisothiazolinone    (conservante)
● methylisothiazolinone    (conservante)
May contain: 
●● CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES)  (colorante cosmetico) 
●● CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) (colorante cosmetico) 
●● CI 77742 (MANGANESE VIOLET)   (colorante cosmetico) 
●  CI77007 (ULTRAMARINES)   (colorante cosmetico)
● CI  77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREENS)  (colorante cosmetico)
● CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)  (colorante cosmetico)
●  CI77510 (FERRIC FERROCYANIDE)   (colorante cosmetico)
●  CI 42090 (BLUE 1 LAKE)  (colorante cosmetico)

Consigliato? Assolutamente NO!

Per saperne di più vai sul sito:  ELF  


3 commenti:

  1. Beh oltre al fatto di essere secco, ha un inci pessimo. E io che volevo provarlo! Mi sa di no :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no! è vero che costa poco, ma è comunque uno speso...della ELF anche la linea studio ha prezzi bassi però molti prodotti son buoni, quindi ti consiglio quella se vorrai fare un ordine!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...