mercoledì 20 giugno 2012

Emanuela Biffoli spugnette per fondotinta

Image and video hosting by TinyPic


Non so se sia il metodo giusto, ma applico il fondotinta liquido sempre e solo con la spugnetta! Ne ho provate tante, ma queste della Biffoli in lattice secondo me sono le migliori sia come forma, sia come rapporto qualità/prezzo! Io ho provato la n° 1 e la n° 2 (quest’ultima l’ho già ricomprata perché la prima l’avevo distrutta grattandola durante il lavaggio… non si fa! Per saperne di più clicca QUI).
L’unica pecca che hanno (come credo tutte le spugnette) è che assorbono tantissimo fondotinta all’interno, quindi vi consiglio di bagnarle e strizzarle bene prima dell’utilizzo, in modo da risparmiare un po’ di prodotto, ed applicare anche meglio il fondotinta ;)
All’interno della confezione si trova anche una bustina in pvc per riporre la spugnette
Prezzi: 1-2 euro circa

Consigliate? SI

Per saperne di più vai sul sito: Biffoli



3 commenti:

  1. anche io le usavo ma da quando sono passata al fondo bio devo usare per forza le mani altrimenti non si stende.... a te capita??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo io ancora devo smaltire un sacco di prodotti non bio quindi per il momento non ho questo problema...poi però spero di usare solo il fondo minerale :)

      Elimina
  2. Le comprerò sicuramente...le mie sono ormai rovinatissime...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...