lunedì 11 giugno 2012

Essence collezione “Fruity”


Da circa un mese ho trovato questa carinissima collezione allo stand Essence (miracolo!) e sono riuscita a prendere i 3 prodottini che m’interessavano.

Lo smalto è bellissimo, ha lo stesso colore delle caramelle mou alla fragola (tipo fruittella per intenderci), il mio è il numero 03 very cherry (almeno credo! Sulla confezione non è riportato il nome) e contiene all’interno dei microglitter fucsia. Occorrono 2 passate per ottenere una buona coprenza. Mi è durato circa 4-5 giorni.

Vi ho inserito la foto giusto per farvi vedere l'effetto, ma il colore è assolutamente sfalsato, non è questo rosa tenue, nella prima foto invece il colore si vede bene (mah!!!); magari proverò a farne qualcun'altra non appena lo indosserò di nuovo!



Flacone da 10 ml
PAO: non riportato
Prezzo: 2,29

----------

L’ombretto cremoso ha la consistenza di una mousse un po’ liquida; il mio è il numero 01 sorbet, che sulla palpebra risulta un bel rosa leggermente pescato, molto luminoso e brillante, ma comunque poco pigmentato; si riesce a stendere omogeneamente sulla palpebra, ed una volta asciugato si fissa molto bene (infatti a volte lo uso anche come base); in quanto a durata non credo duri tutta la giornata ma qualche ora sicuramente, e comunque non mi va nelle pieghette. È semplicissimo da applicare, ma lo è un po’ meno prelevare il prodotto dal barattolino, nonché poco igienico, ma vabbé per quello che costa!

Confezione da 4 g
PAO: 6 mesi
Prezzo: 3,29

----------

Infine le dolcissime decorazioni per unghie, che hanno la forma di mini frutti (banane, kiwi, limoni, fragole, arance). Non appena farò una nail art inserirò la foto, intanto vi lascio il video di The Miss Betta che ne ha creata una molto carina



Decorazioni 0,4 g con all’interno la colla da 1 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 2,49€.

Consigliati? Quello che ho acquistato io sinceramente SI! Ma per il resto è questione di gusti! Se vi piace qualcosa di questa collezione vi conviene affrettarvi, da me è già scomparsa!

Per saperne di più vai sul sito: Essence
Ecco la foto dell'intera collezione:
Image and video hosting by TinyPic

13 commenti:

  1. spero proprio di trovarla questa collezione :)

    RispondiElimina
  2. Inizialmente questa collezione mi aveva entusiasmata ma dopo aver letto alcune recensioni negative (soprattutto sugli ombretti) ho lasciato perdere. Le fettine di frutta fatte col fimo comunque sono carinissime, le ho comprate anni fa su ebay... le trovo perfette per dare un look sbarazzino alle unghie :)
    Premio per te sul mio blog... :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. vero ^_^ peccato che da me non si trovi più niente

      Elimina
  4. questa collezione nn l'ho ancora provata!!!! ma le unghie sn carinissime!!!!

    nuova followe
    messo g+ al blog e al post!
    ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  5. si è vero è bellissima anche io come te ho preso lo smalto rosa fragola ma ho preso anche quello kiwi ^_^ ed ho creato una nail deliziosa gnam gnam ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho vista O_O vengo a vedere subito!!!! ^_^

      Elimina
  6. per prima cosa grazie per essere passata e aver lasciato un commento.
    Mi chiedevi se posso inserire il seguimi per e-mail.detto fatto,mi fa piacere che la mia pagina ti interessa:)
    ps:anche io sto cercando disperatamente questa collezione,gli ombretti in crema li preferisco d'estate :)
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Con gli smalti dell'essence litigo parecchio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece mi ci trovo abbastanza bene ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...