giovedì 7 giugno 2012

Essence Mascara Multi Action

Image and video hosting by TinyPic

Questo mascara fa tutto: dona alle ciglia volume, lunghezza e vitalità. Lo scovolino è quello tradizionale ed ha una grandezza “media” che permette comunque un’applicazione semplice e veloce. L’unica pecca è che non è intensissimo il nero, ma forse la mia è solo un’impressione perché alla fine le ciglia ce le ho già scure e folte di mio. Lo utilizzo tutti quei giorni in cui ho poca voglia di truccarmi o quando per esempio devo andare all’università, mi basta una sola passata di mascara per avere comunque delle ciglia ben definite, ma senza l’effetto shock.

Confezione da 9 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 2,99

INCI: non riportato sulla confezione (e non l’ho trovato da nessuna parte)

Consigliato? SI, è un buon mascara ad un ottimo prezzo! Ma una volta aperto utilizzate solo questo perché col tempo tende a seccarsi e a creare grumi (un po’ come tutti i mascara… infatti non so come fanno alcune ragazze ad usarne 4-5 contemporaneamente!)
Ad ogni modo vi lascio il link del mio post su come rivitalizzare un mascara (Clicca qui)

Per saperne di più vai sul sito: Essence



7 commenti:

  1. Appena finisce il mio I love Extreme provo questo :)

    RispondiElimina
  2. di essence ho provato, ed odiato, un solo mascara, che sia il momento per una seconda chance?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda per quello che costano direi di si ^_^

      Elimina
  3. Volevo provarlo! tanto, per il prezzo che ha, vale la pena di fare un tentativo! usavo già quello verde, di essence, e mi trovavo bene!

    Nuova follower comunque, se vuoi passa da me ^^

    http://fuorigliartiglivali.blogspot.it/2012/06/zebra-pattern-go-go.html

    RispondiElimina
  4. super fashion!!!!!!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  5. Io ne ho uno simile, il multi action false lashes.. è buonissimo, mi dispiace solo abbia un inci che fa a dir poco pena.. come tutti i mascara della essence che hanno più funzioni (questo compreso) e quelli della love extreme.. mi sa che non lo riprenderò perchè non voglio rovinarmi le ciglia ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...