domenica 17 giugno 2012

Nivea Visage Clear-up strip zona T

Image and video hosting by TinyPic

Questi cerotti in tessuto bianco rimuovono i punti neri e le impurità dalla zona T (fronte-naso-mento) e lasciano la pelle fresca e luminosa; hanno in più un leggerissimo odore di limone; vanno usati almeno una volta alla settimana, ma io li uso quando ne ho la necessità sinceramente e quando non ho voglia di fare il vapore, anche perché non tutti i punti neri vanno via.

Modo d’uso: bagnare la zona interessata, applicare il cerotto (che si attiva a contatto con l’acqua), lasciare asciugare dai 10 ai 15 minuti e staccarlo delicatamente.

Nella scatola sono contenuti 4 cerotti per il naso e 2 coppie per fronte/mento
PAO: non indicato, anche perché ogni cerotto è confezionato singolarmente quindi non c’è il rischio che scada
Prezzo: varia dai 4 ai 6 euro

INCI:
● polyquaternium-37   (antistatico/filmante)
●● silica   (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
●● aqua  (solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● polysilicone-13   (condizionante capelli)
●●  PEG-12 dimethicone  (condizionante per capelli / condizionante cutaneo)
●● titanium dioxide    (opacizzante)
●● sodium citrate  (agente tampone/sequestrante)
● methylparaben   (conservante)
●● citral  (additivo)  o
● citral   (allergene del profumo)
● limonene    (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
● linalool  (allergene del profumo)
parfum


Consigliati? NI, per quello che costano! Proverò a farli in casa perché ho letto una ricetta super semplice senza schifezze, poi vi dirò! Questi comunque, dopo che li ho acquistati per 5-6 volte, non credo che li ricomprerò sinceramente.
Per saperne di più vai sul sito: Nivea


14 commenti:

  1. brava e complimenti, se vuoi passa da me.
    http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo, io ci sono da te!

    RispondiElimina
  3. Se vuoi una variante più economica ci sono i cerotti della Essence :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so...ma non si trovano più in giro :(

      Elimina
  4. Io adoravo quelli di Essence, questi non fungono granchè e costano decisamente troppo... Ho provato a farli in casa con la colla di pesce ma mi è venuto un pasticcio -.-'

    RispondiElimina
  5. UHH avevo pensato di comprarli ma ora .. boh mi sa che evito grazie mille per i tutoi preziosi consiglio io amo il tuo blog sei davvero forte

    RispondiElimina
  6. anche io la penso come te tolgono pochissimi punti neri

    RispondiElimina
  7. Io li ho provati, non sono male per toglere le "cose" superficiali, la cose più grandi rimangono purtroppo tutte lì :(

    RispondiElimina
  8. Fin ora ho provato solo i cerottini essence... sono efficaci, però poi, se non si disinfetta la parte, compaiono brufoletti :(

    RispondiElimina
  9. Ciao sono una nuova iscritta, io utilizzo quelli di essence, questi costano davvero troppo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...