lunedì 18 giugno 2012

Ordine Zoeva

Image and video hosting by TinyPic

Inizio col dirvi che il sito è tedesco (ma potete scegliere la lingua inglese, molto più comprensibile, almeno per me!). La prima cosa che vi chiede è di iscrivervi e vi consiglio di farlo se avete già intenzione di fare un ordine. Ne ho fatto uno circa un mese fa con alcune mie amiche, ed io personalmente ho preso la palette dei correttori che volevo da tanto tempo (m’ispirava anche il kabuki, ma preferisco prima “consumare” quello che ho della ELF). Per la recensione dovrete aspettare un po’ perché ho ancora da finire qualche correttore di troppo! 

La palette l’ho pagata 14,95, ma in generale comunque i prezzi non sono altissimi, e la qualità è discreta!
Metodo di pagamento: Bonifico bancario o Paypal
Spese di spedizione: 7,50 (che però abbiamo diviso, non avrei mai fatto un ordine singolo!)
Il corriere è UPS (potete star tranquille perché vi arriveranno varie e-mail per sapere dove si trova esattamente il pacco)
Tempi: il pacco è arrivato dopo circa 10 giorni lavorativi
Potete trovare molti prodotti zoeva su ebay, ma inutile dirvi che mi fido molto di più del sito ufficiale Zoeva

Magari più in là farò un altro ordine, però aspetto prima i vostri commenti... cosa mi consigliate?



11 commenti:

  1. Se troverò qualcuno con cui fare l'ordine. sicuramente lo farò! Voglio provare i pennelli e le palette di blush!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ho comprato parecchi prodotti da Zoeva ti consiglio i pigmenti, gli eyeliner gel, le palette sono troppo grosse non hanno senso, neanche le palette dei rossetti anche se sono buoni ma tendi a non usarli a lungo andare.
    Di pennelli ho solo il set da occhi che trovo molto utile e funzione molto bene. La palette dei correttori onestamente non mi fa impazzire, faccio fatica a stenderli. Spero che tu abbia più fortuna di me nell'uso di questa palette.
    Se hai bisogno di consigli trovi sul mio blog qualche foto dei prodotti che ti ho elencato, se vuoi chiedere qualcosa ti rispondo molto volentieri. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ora vado a leggere il tuo post ^_^

      Elimina
  3. Questa palette mi ha sempre ispirata, adoro provare sempre correttori nuovi, poi mi dici se sono coprenti? :) comunque di Zoeva ti straconsiglio i pennelli, sono davvero molto buoni, soprattutto quelli da occhi ;) per il momento posseggo solo i pennelli (122, 225, 226, 227, 228, 230, 232, 234, 235, che spero presto di recensire) e mi piacciono :) ps. ho aggiunto il widget che mi hai chiesto e per questo voglio ringraziarti, sei stata davvero carinissima a farmi questa richiesta, non me l'aspettavo <3 grazie davvero! son proprio contenta, significa tanto per me! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la recensione non credo di farla così presto...purtroppo son piena di correttori e sto cercando di finirli con tutte le mie forze anche perchè la maggior parte non mi son piaciuti granchè XD comunque appena la userò magari ti scrivo dicendoti se son coprenti o meno ^_^ bhe che dire io amo seguire i blog...mi sembra banale iscrivermi e poi non leggere i post...stasera mi sono concentrata sul tuo leggendo tutti i post giusto per non rimanere indietro... e ora m'iscrivo anche via e-mail così non me ne perdo uno ^_^ sai che ci sono molte ragazze che mi seguono con questo gadget?? io lo preferisco sinceramente perchè vuol dire che alla gente interessa anche quello che scrivo e non viene sul mio blog solo per far pubblicità o altro ^_^

      Elimina
  4. Molto carina questa palette!!!
    vado a dare un'occhiata al sito :)
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!! :)

    RispondiElimina
  5. Zoeva è da provare! Per me purtroppo di correttore ne basta un colore solo... il più chiaro, sempre e a volte quello verde :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per esserti iscritta al mio blog, sono riuscita a ricambiare solo ora l'iscrizione perché sono tornata da poco da NY! A presto farò un post dedicato... Zoeva mi piace tantissimo, ho comprato un set di pennelli che uso tutt'ora e sono molto validi, vorrei provare anche i loro matitoni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu che bello! NY deve essere fantastica!

      Elimina
  7. zoeva mi piace tanto, io uso i pennelli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...