lunedì 25 giugno 2012

Pupa smalti olografici

Image and video hosting by TinyPic

Smalti olografici per unghie effetto 3D con riflessi multicolore visibile sulle unghie con luce naturale e artificiale enfatizzato al massimo dalla luce solare.

Io ho la tonalità 036 Holographic Lilac, un bel viola/fucsia, un colore più scuro di quello in foto (ce ne sono 10 in tutto, una più bella dell’altra!); ogni volta che lo metto non faccio altro che ammirare le mie unghie :D


Flacone da 5 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo:  5,95

Consigliati? Assolutamente SI! Specialmente per l’estate sono troppo belli, sicuramente ne comprerò altri!

Per saperne di più vai sul sito: Pupa


 

14 commenti:

  1. fantastici ti consiglio i numeri 31 un bellissimo verde chiaro 33 azzurro con effetto davvero unico 34 è un blu intenso e brillantissimo 38 un tangerine che ha tonalità mai viste secondo me è il migliore fra tutti ^_^ vabbè in realtà te li consiglio tutti ^_^ ma parla una che ha una bella smaltomania quindi non so se faccio testo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah sul mio blog trovi gli swatches ;-)

      Elimina
    2. si grazie ^_^ devo resistere...non posso comprarli tutti...ma altri 2-3 sicuramente ^_^

      Elimina
  2. mi dispiace non poterti essere d'aiuto ma non uso gli smalti Pupa,bacio :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria
    ne ho comprato uno anch'io ed è il mio 032 Emerald Green insieme ad altri due chrome 018-014 e li amo tutte e tre . Erano i primi smalti Pupa mi sono innamorata di questi prodotti, li ho trovati veloci ad asciugarsi ed essere stesi.Penso che ne acquisterò altri perchè sono dei prodotti validi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi smalti!!! io ho il 36 come te ed il 33, fantastici!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho un premio per te sul mio blog spero ti faccia piacere :D http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/06/versatile-blog-award-d.html

    RispondiElimina
  6. io praticamente collezione smalti di pupa :))

    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :))

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  7. che bel colore! lo acquisterei se il prezzo non fosse così elevato...

    carol from http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    (ti va di seguirci a vicenda??? ne sarei onorata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe dai in alcuni negozi gli smalti pupa li trovi anche a 4 euro ^_^ certo che mi va! ora passo dal tuo blog...

      Elimina
  8. Io non ho questi smalti oleografici della Pupa. li trovo molto belli, carino questo colore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...