venerdì 1 giugno 2012

Yves Rocher Gommage goloso ai noccioli d'albicocca

Image and video hosting by TinyPic

Gommage per il viso fruttato ai noccioli d’albicocca, molto delicato, adatto quindi anche alle pelli sensibili. Da applicare 1-2 volte alla settimana sulla pelle bagnata, massaggiando tutto il viso evitando il contorno occhi. Per una pelle morbida, luminosa, pulita e...che profuma di albicocca :D

Tubetto da 50 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 6,20

INCI:
●● aqua  (solvente)
●● hamamelis virginiana water  (vegetale)
●● stearic acid   (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
●● prunus armeniaca seed powder    (emolliente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● propylene glycol   (umettante / solvente)
●● potassium hydroxide   (agente tampone) o
● potassium hydroxide    (neutralizzante, regolatore di pH)
●● xanthan gum    (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
● disodium lauryl sulfoccinate  (tensioattivo)
●● cetearyl alcohol   (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
● cocamidopropyl betaine   (tensioattivo)
●● hydrogenated castor oil  (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
● sodium cocoyl isethionate  (tensioattivo)
●● zea mays starch   (abrasivo / assorbente / antiagglomerante / protettivo cutaneo / additivo regolocico)
parfum
● methylparaben   (conservante)
●● allantoin   (pulizia orale)
●● tocopherol   (antiossidante)
● ethyl paraben   (conservante)
● propylparaben   (conservante)
●●  tetrasodium edta   (sequestrante)
●  CI 14700 (RED 4)  (colorante cosmetico)
● CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)  (colorante cosmetico)
●● CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) (colorante cosmetico) 


Consigliato? SI, è efficace, delicato, non brucia il viso, ed ha un odore moooolto buono, l’ho acquistato già per la seconda volta
:)
Per saperne di più vai sul sito: Yves Rocher

11 commenti:

  1. LA PRESENTAZIONE DEL TUO BLOG E' MOLTO BELLA, COMPLIMENTI.
    QUESTO PRODOTTO NON L'HO MAI ADOPERATO, STO FINENDO QUELLI DELLA LUSH CHE TRA L'ALTRO MI TROVO BENISSIMO.
    UN ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  2. il profumo di quello scrub è effettivamente irresistibile, ma come prodotto secondo me è meglio quello di bottega verde, sempre all'albicocca, che spesso mettono a 5 euro e che ti consiglio di provare :)
    Tua nuova follower, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, magari ti piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se magari te lo lascio il link del blog di facilito la vita :)
      http://emmemebeauty.blogspot.it/

      Elimina
    2. ^_^ cara sono già tua follower, ieri ti ho premiata nell'altro mio blog il piacere di star bene, son sempre io ^_^ grazie per il consiglio ora vado a guardare sul sito BV :)

      Elimina
  3. L'ho usato e ricomprato anche io più di una volta ed effettivamente è molto valido come scrub, inoltre ha un ottimo profumo.

    RispondiElimina
  4. questo sccrub lo voglio sempre ordinare e poi finisce che rimando..ho letto cheuna ragazza di ha consigliato quello di bottega verde..l'hai provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm no non l'ho ancora provato perchè mi son fatta scorta di questo per il momento ^_^ te lo stra consiglio!

      Elimina
  5. Ciao, cercavo proprio l'inci di questo prodotto, grazie! Sono una tua nuova follower!

    http://robilia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...