sabato 9 giugno 2012

Yves Rocher Polvere perlata per occhi


Ombretto in polvere libera della linea Couleurs Nature 100% Naturelle, estremamente brillante e pigmentata. Ha di per sé una buona tenuta, ma io solitamente applico di sotto un primer oppure un ombretto cremoso. Ne basta pochissima per creare delle magnifiche sfumature sugli occhi, e da un bellissimo effetto come punto luce.

Disponibile in 5 tonalità: cristal, taupes, roses, cuivrèes, dorèes (quello che ho io)



Confezione da 3 g
PAO: 6 mesi
Prezzo: 16,95

INCI:
●● mica  (opacizzante)
●● prunus amygdalus dulcis oil    (condizionante cutaneo)
●● tocopherol   (antiossidante)
●● CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES)  (colorante cosmetico) 
●● CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) (colorante cosmetico) 

Consigliato? Voi che dite??? Guardate che bell’inci!!! Assolutamente SI!! Comprerò in futuro sicuramente anche gli altri colori. L’unica cosa che non mi piace è la scadenza del prodotto troppo corta… Riuscirò a terminarlo in 6 mesi? Non credo...

Per saperne di più vai sul sito: Yves Rocher


19 commenti:

  1. grazie per il consiglio...lo comprerò sicuramente allora...
    xoxo mininuni
    passa da me c'è un nuovo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche gli altri colori sono molto belli :)

      Elimina
  2. mi tentano moltissimo, ma li trovo davvero troppo costosi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai super ragione! ma io l'ho trovato in offerta sul catalogo a 9,95 e volevo provarlo da tantissimo tempo così ne ho approfittato dello sconto che su questi prodotti fanno davvero raramente!

      Elimina
  3. è bellissima :D ma costa troppo :( Nuova iscritta passa da me se ti va :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow ,great Swatches ,love it!
    i´m a new Follower

    Lovely Greetings ♡

    RispondiElimina
  5. Ho inserito il gadget per l'e-mail :D grazie per la dritta :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/TheMakeupWorldOfALittleFairy

    RispondiElimina
  6. bellissimo colore e anche l'inci è piu' che ok...nuova follower by lidia :)
    se ti va passa da me:http://obiettivo-tester.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ha un inci favoloso e il colore è stupendo!!

    RispondiElimina
  8. Essendo consigliera di bellezza YR, sono riuscita a venderlo alle mie clienti in offerta a 9,90..e se ne sono innamorate! anche se il prezzo è più altro acquisteranno sicuramente altre tonalità :) vale la pena! :)

    RispondiElimina
  9. Molto molto bello! Io adoro l'oro!! Sia in estate che in inverno!

    RispondiElimina
  10. io non ho provato ancora nulla di yves roches perchè non so dove comprarlo qui a genova :( però sembrano ottimi :) sono una nuova follower..un bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ^_^ io sono già una tua follower :)
      comunque per acquistare prodotti YR dovresti contattare l'azienda in modo che trovi la consigliera più vicina a te :) io ho scritto sulla loro pagina fb e sono riuscita a trovarla subito :) ciao!

      Elimina
  11. è stupenda! e con quell'inci poi!!! grazie per questo consiglio :)

    RispondiElimina
  12. io ho quella bianca ma purtroppo se non metto la base scura non si vede. le altre invece si aprono bene e sono molto pigmentate.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...