giovedì 19 luglio 2012

Haul Yves Rocher


Buona sera ragazze, stavolta ho deciso di proporvi un nuovo tipo di post (almeno per quanto riguarda il mio blog), cioè ho deciso di farvi vedere cosa ho acquistato al negozio Yves Rocher:
  • bagnodoccia alla pesca gialla
  • gel doccia alla melagrana di Spagna
  • struccante bifasico (review)
  • gel detergente viso pure calmille
  • gommage viso ai noccioli d'albicocca (review)
  • polvere perlata occhi nacres roses (review)
e mi hanno regalato una minitaglia della crema piedi nutriente ed un set pedicure (che in foto non si vede bene, ma contiene una spazzola per unghie, una tronchesina, i separa dita ed una podo raspa di un bel colore fucsia).

Ne ho approfittato degli sconti, poiché era quasi tutto al 40% ed avevo anche una cartolina con il 50%; acquistare in negozio è sicuramente più conveniente ed hai la certezza di prendere prodotti che ti piacciono come consistenza, odore e anche tonalità in merito al make up, peccato che è troppo distante dalla mia città!

Fatemi sapere se vi piace questo tipo di post perchè vedo che su youtube ma anche sui blog sono molto apprezzati :)

31 commenti:

  1. che belle cosetteeee il set per i piedi è bellissimo ! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche il colore è carino... e poi me l'hanno regalato :D

      Elimina
  2. gli haul sono apprezzatissimi. il bagnodoccia alla pesca gialla mi incuriosisce parecchio. fammi sapere come ti sei trovata. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico in anteprima che il profumo è buonissimo ^_^ ma poi ovviamente farò la review :)

      Elimina
  3. yves rocher è una continua tentazione.bellissimi acquisti.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero e comunque i miei acquisti non son finiti qui...2 settimane fa avevo acquistato altri prodotti dalla rappresentante yr che ancora devo recensire XD

      Elimina
  4. quanti bei prodottini hai preso!!!!
    mi piacciono i post con gli acquisti fatti! :*

    RispondiElimina
  5. Che begli acquisti, questo tipo di post mi piace molto! Vado a leggere la recensione dello scrub, poi ci puoi fare anche quella del detergente viso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo sarà la prima che farò ^_^

      Elimina
  6. Risposte
    1. si ho fatto acquisti variopinti :D

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. quante belle cose :)
    Alice
    http://www.ilmondoviola.it/

    RispondiElimina
  9. Apprezzatissimi i post haul cara *__* E che belle cosine che hai comprato :3

    RispondiElimina
  10. fammi sapere come ti sei trovata,ho un 'amica che fa la rappresentante di questa marca ^_^

    RispondiElimina
  11. provato il gel detergente alla camomilla è a dir poco spettacolare

    RispondiElimina
  12. Sarei curiosa di provare lo struccante! Vado a leggere la tua review ^^

    RispondiElimina
  13. Sembrano buonissimi questi prodotti, xo fin ora nn ho mai provato questa marca!

    RispondiElimina
  14. Wow,ottimi acquisti:) viva lo shopping :P

    RispondiElimina
  15. io non ho mai comprato nulla di questa marca ...ma ora sono curiosa di provare!!!!!

    RispondiElimina
  16. Quante belle cosine hai acquistato! :) Aspetto le recensioni!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. prima quando vivevo a milano c'era un negozio che vendeva ives roches in un centro commerciale ora a genova non saprei dove andare..ma sembrano buoni..bacio

    RispondiElimina
  18. non vedo l'ora di andare anche io, quel set per piedi ha il mio nome scritto su ;)

    RispondiElimina
  19. Della Yves Rocher comprai quasi 10 anni fa dei mini-bagnoschiuma e dei profumi. Ottimi... Anche se a volte i prezzi sono un po' altini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero...per questo ne ho approfittato degli sconti ^_^

      Elimina
  20. Anche io voglio andarci, ma i negozi di YR stanno in punti della City che raggiungo con molta difficoltà :(

    RispondiElimina
  21. Interessanti questi prodotti :) Mi vado a leggere la review del gommage ^.^

    RispondiElimina
  22. Questo stuccante è il mio preferito!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...