martedì 17 luglio 2012

Avon Advanced Techniques Siero per capelli all’olio d’Argan del Marocco

Image and video hosting by TinyPic



Rimasto segreto per secoli nel sudovest del Marocco, l’Olio d’Argan è uno degli oli più rari al mondo. Ora Advance Techniques ha utilizzato questo ingrediente di bellezza, noto per le proprietà nutrienti per i capelli, in un trattamento senza risciacquo, arricchito del prezioso olio, che penetra subito nel capello donandogli idratazione e lucentezza. Si presenta come un siero giallo oleoso ed ha un buon  odore. L’ideale per chi ha i capelli secchi, fragili, danneggiati, poiché li rende morbidi, forti, vitali e profumatissimi. Non lascia residui. Contiene anche vitamina E e provitamina B5.

Modo d’uso: versare il prodotto sulle mani  e distribuitelo uniformemente sui capelli umidi, pettinateli come d’abitudine e procedete all’asciugatura finale. Io lo uso senza problemi anche dopo averli asciugati per togliere un po’ l’effetto crespo.

Confezione da 30 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 7,20 in offerta lancio però a 4,95 (io ho potuto acquistarlo in anteprima essendo presentatrice :) )

INCI:
●●  cyclopentasiloxane   (silicone volatile)
●●  dimethicone   (antischiuma / emolliente)
●● crambe abyssinica seed oil  (condizionante per capelli / condizionante cutaneo)
●● trimethylsiloxyphenyl dimethicone   (condizionante per capelli)
Parfum
● ethylhexyl methoxycinnamate   (filtro UV)
● phenoxyethanol   (conservante)
● caprylyl glycol   (emolliente/umettante)
●●  dimethiconol   (antischiuma / emolliente)
●● argania spinosa oil  (condizionante cutaneo)
Panthenyl ethyl ether
●● phytantriol  (additivo biologico)
● octocrylene  (filtro U.V.)
●● tocopheryl acetate    (antiossidante)
●● zea mays/corn germ oil   (emolliente / condizionante cutaneo)
●● beta-carotene    (additivo)
● amyl cinnamal (allergene del profumo)
● coumarin  (allergene del profumo)
● geraniol  (allergene del profumo) o
● geraniol   (additivo)
●●  butylphenyl methylpropional   (allergene del profumo)
● linalool  (allergene del profumo)
● citronellol  (allergene del profumo)  o
● citronellol   (additivo)
● hexyl cinnamal (allergene del profumo)
● limonene    (allergene del profumo)
● alpha-isomethyl ionone   (allergene del profumo)


Nella linea son presenti anche lo shampoo ed il balsamo, ma sinceramente non m’ispiravano molto.

Consigliato? Se non siete fissate con gli inci potrei anche consigliarvelo perché comunque è come tutti quei sieri per capelli che vendono nei supermercati e spacciano per cristalli liquidi (capito, no?); sicuramente mi aspettavo qualcosa in più, non che contenesse più olio di argan, perché sappiamo tutti quanto costa quest’olio ed appena ho visto il prezzo di questo prodotto sapevo già che ce n’era una goccia… Ad ogni modo lo userò quest’estate perché almeno protegge e profuma i miei capelli, oramai l’ho acquistato ;)

Per saperne di più vai sul sito: Avon

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice Avon, contattami: wonderwall88@hotmail.it




24 commenti:

  1. La Avon ha un sacco di prodotti interessanti ^.^ D'estate quest'olio è ottimo :)

    RispondiElimina
  2. salve presentatrice avon^_^ ottimi prodotti e anche io son stata una lavoro accanita venditrice^^ l'avon for ever.

    RispondiElimina
  3. Col silicone al secondo posto nell'inci non potrei utilizzarlo sui miei capelli, perché l'ho bandito dalla mia testa xD
    Grazie per l'info, così posso evitare un acquisto non adatto a me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti non è il massimo :)

      Elimina
  4. non ho mai provato niente della avon, devo mettermi a caccia di una rivenditrice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si dai...molti prodotti, soprattutto make up, sono davvero ottimi! ;)

      Elimina
  5. sicuramente da provare,visto che i miei capelli al mare si seccano moltissimo :)

    RispondiElimina
  6. Non ho provato nulla della Avon :)

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questi prodotti dell'avon sono curiosa peccato per l'inci :-(

    RispondiElimina
  8. Prima compravo spesso prodotti Avon e mi sono sempre trovata bene :)

    RispondiElimina
  9. l'inci è un po' scarsino... comunque li farò provare alla mamma che ha sempre bisogno di idratazione ^^

    RispondiElimina
  10. Io uso da una vita i prodotti dell'avon, essendo stata a mio tempo presentatrice ed ora lo è diventata mia mamma.... xo alcuni prodotti x capelli molto spesso non mi ci trovo bene... peccato!

    RispondiElimina
  11. io non ho trovato una presentatrice avon a genova ma magari prima o poi la troverò..bacio e bella recensione!

    RispondiElimina
  12. grazie per questa recensione......provero' a chiedere a mia cugina che è presentatrice!

    RispondiElimina
  13. grazie la tua recensione e' utilissima

    RispondiElimina
  14. è vero la Avon ha dei prodotti molto buoni.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  15. Recensione davvero utile, un vero peccato per l'INCI (spesso è meglio non sapere, vero?)
    PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già...ma ormai mi son fissata a leggere l'inci, almeno son consapevole :)

      Elimina
  16. devo assolutamente provare qualche prodotto di avon....

    RispondiElimina
  17. Anche io ho fatto una recensione perchè mi sono completamente innamorata di questo olio...naturalmente mentre lo uso mi bendo e non gurado l'inci! Passa da me se ti va....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...