martedì 24 luglio 2012

Award "La vera bellezza sta nella semplicità"

Image and video hosting by TinyPic 

Ringrazio tantissimo Fiorellina84 per questo premio, adoro seguirla e sicuramente il premio è ricambiato ^_^ e ringrazio anche  A tutto make upFede ^_^

L'unica regola è quella di premiare 15 blog:
  1. La creatività di Anna
  2. Nail art felice
  3. Pink vanilla 
  4. The make up world of a little fairy 
  5. Polvere di stelle 
  6. Vally's corner
  7. TrilliVsSkinki
  8. La danza dei sensi
  9. Miss cheap and chic
  10. Mini nuni
  11. My magic wonderland 
  12. Smalti, dolci & make up 
  13. Il blog di Ivana 
  14.  Beauty and Kabuki
  15. My lovely world 

Fosse per me premierei tutte...oggi son troppo felice perchè le mie follower stanno aumentando sempre di più *_* e mi hanno anche contattata per una nuova collaborazione... :)

14 commenti:

  1. grazie adoro ricevere i premi x il mio amato blog questo mi mancava^_^

    RispondiElimina
  2. tesoroo grazieee mi sento moritficataa tu mi offri i premi ed io ancora devo ricambiare me tapinaa sei un vero amore grazie grazie grazie !!!!

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima che ti sia piaciuto il premio e complimenti per la collaborazione ^_* Kiss

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio di cuore cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  5. Grazieee!Complimenti per la crescita del blog :D

    RispondiElimina
  6. Grazie mille mi piace troppo questo premio, tra poco il post sul mio blog :-* grazie mille cara :-*

    RispondiElimina
  7. c'è un premio per te sul mio blog :)

    http://clamyallaboutbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Grazie mille <3 appena riesco faccio il post :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...