domenica 22 luglio 2012

Award Liebster blog


Image and video hosting by TinyPic 
Ringrazio *Ary* , VallyMake up.. non solo per quest'altro premietto ^_^  e son felicissima di riceverli soprattutto quando sono accompagnati da domande alle quali bisogna rispondere ^_^

Avete un profumo del cuore che ri-comprate da anni?
Si il Far Away di Avon, il mio ragazzo l'adora :)

C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perché?
Il giallo perché non mi dona affatto ed è forse l'unico colore che proprio non mi piace!

Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Jeans perché a seconda dell'abbinamento che scelgo posso essere elegante o casual

Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
Nocciola al primo posto, poi a dire la verità mi piacciono quasi tutti :D

Qual'è il prodotto che ricompri da più tempo e perché?
La matita Avon supershock black perchè è l'unica che rimane nella rima inferiore dell'occhio per quasi un'intera giornata (almeno per quanto mi riguarda), devo ancora recensirla ^_^

Hai mai avuto reazioni strane a un prodotto? E cos'era?
Naaa reazioni strane mai per fortuna! Non ho la pelle molto sensibile :)

Esci mai di casa senza trucco?
Si raramente... ma con gli occhiali da sole però :D

Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo
Gli ombretti color infallible della L'Oreal, ve ne parlerò presto :)

Quanti prodotti usate nella vostra beauty routine?
Una marea...non so più dove metterli! Potrei fare un post a parte per questo! Ecco, grazie per l'idea!

Quale parte del vostro viso amate più truccare e perché?
Gli occhi... mi posso sbizzarrire di più!

Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
Tutto dipende dal mio umore, rare volte mi faccio influenzare dalla moda!

Qual'è il tuo prodotto makeup preferito e quello che proprio detesti?
Preferito sicuramente il mascara, e non detesto nulla ma posso dirvi che non ho mai sentito il bisogno di applicare le ciglia finte :)

Qual'era il tuo cartone animato preferito da piccola?
Li guardavo praticamente tutti...e se ora avessi un po' di tempo non mi dispiacerebbe rivederli... ne dico uno va': Kiss me Licia :D

Hai delle fisse particolari?
Non vado a letto senza prima aver controllato di aver chiuso bene la porta di casa, devo essere sicura di aver messo a posto le chiavi di casa e della macchina, mi sveglio durante la notte e mi viene il dubbio di dove ho messo determinate cose (forse a seconda del sogno bho)... e mi fermo qui sennò addio reputazione :D

Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto? 
Si chiudermi in un manicomio...ehm volevo dire in un centro benessere  :)


Ora premio:
  1. Beauty and Natural
  2. Nail art felice 
  3. Calipso Beauty
  4. Cinderella
  5. Note di stile moda and make up 
  6. La danza dei sensi
  7. Natural chic
  8. Miss cheap and chic
  9.  Venus power
  10. Parfum for fun 
  11. De ornatu mulierum 
  12. Spendi spandi 
  13. Vita da sbally 
  14. Glamourcoma 
  15. Cipria di luna 
 
 

11 commenti:

  1. Grazie per esser passata da me, ti seguo con molto piacere! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per il premio, è adorabile! *___* tempo fa lho ricevuto in un' altra versione, ma realizzerò un post appositamente per questo nuovo :) grazie ancora Maria! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero anch'io ^_^ ma con questo in più ci sono delle domande ^_^

      Elimina
  3. mariaa grazie mille !!! devo ancora ringraziarti sul blog per l'altro della scorsa volta e tu me ne hai dato anche un'altro ma sei un tesoroooo <3 ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih non c'è fretta tranquilla ^_^

      Elimina
  4. Congratulazioni cara!!
    un bacio:)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio tanto Maria!!!!
    appena pox risponderò!!!!!!!!! :*

    RispondiElimina
  6. Ma grazie milleeeeeeeeee... son contentissima!!! smack smack

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!!! :D :D
    E tanti complimenti anche a te per questo premio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...