martedì 31 luglio 2012

Award The Sweetest Blogger of the World

Image and video hosting by TinyPic
 

Ringrazio Little Fairy, Obiettivo-tester, Make up shoes and me  e Anna  per questo dolcissimo premio *_*

Regole:
  • Chi riceve il premio deve citare chi gliel'ha onferito
  • Deve anche citare chi l'ha inventato cioè My Glam Pond
  • Deve scrivere le 3 cose più dolci che abbia fatto in vita sua
  • conferire il premio a 10 blog a scelta
  • ed avvisare chi ha ricevuto il premio
  1. coccole e grattini a volontà al mio amato, che se le merita *_* 
  2. quando la gente è in difficolta, fa una brutta figura, non si sente a suo agio o è triste, quello che faccio è semplicemente sorriderle, niente al mondo fa star meglio più di un sorriso :)
  3. amo fare regali " a sopresa", cioè non quelli scontati a Natale, compleanni, ecc... perché é bellissimo guardare le facce di chi li riceve inaspettatamente ^_^
Se son da considerare dolci queste cose non lo so, non mi fanno impazzire i gesti "mielosi", nè tantomeno le persone tali :)


mmm vediamo ora chi è dolce secondo me XD
  1. Fiorellina84
  2. Pink Vanilla 
  3. Nail art felice 
  4. La creatività di Anna 
  5. My magic wonderland 
  6. Shopping a tutto tondo 
  7. Miss cheap and chic 
  8. Beautiful in my way. 
  9. Le divagazioni di una fata arancione
  10. Recensioni cosmetiche

Che dire...spero vi faccia piacere...ad alcune le sto bombardando di premi.... ma credo sia una cosa carina, no? :) Io adoro ricevere questi premietti ^_^
Buona notteeeeeeeeeeee


10 commenti:

  1. wowo che bellooo tu sei sempre così dolceee ed io una cafona :-( amcora non ho fatto post per ricambiare perdonamiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi e per le dolcezze nei gratini! ;)

    RispondiElimina
  3. complimenti per i premi! :)

    RispondiElimina
  4. sono contenta che ti sia piaciuto il mio premio!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio che hai ricevuto ^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie...questo premio mi piace un sacco e speravo che mi arrivasse...è bellissimo!!! Grazieeeeee di cuore..anche io li adoro!!! Kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...