giovedì 12 luglio 2012

Estetil BB cream Perfezionatore viso 6 in1

Image and video hosting by TinyPic

Trattamento multifunzionale, dona un make-up delicato e naturale "effetto salute".
Funzioni:
  1. uniforma
  2. illumina
  3. idrata
  4. protegge (SPF 30)
  5. ridensifica
  6. corregge

Principi attivi:
  • Advanced luminous technology: n combinazione con un’innovativa polvere vellutata e pigmenti coprenti, minimizza ogni tipo di imperfezione cutanea come macchie, pori dilatati, brufoletti, rossori diffusi e piccole cicatrici.
  • Acido ialuronico tricomplex: Sintesi sinergica di Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare e Acido Ialuronico disidratato, penetra agevolmente i differenti strati della pelle svolgendo un'intensa azione idratante, ridensificante ed elasticizzante, immediata e duratura.
  • Echinacina (anti-jaluronidasi) : Contrastando l'attività dell'enzima Jaluronidasi, impedisce la degradazione dell'Acido Ialuronico, con il risultato di migliorarne biodisponibilità ed efficacia a vantaggio del tessuto cutaneo.
  • Olio di mandorle dolci: Ricco di proteine, glucidi, sali minerali e vitamine, nutre intensamente la pelle, allevia gli arrossamenti, combatte la secchezza e l’ipersensibilità cutanea, contribuisce a mantenere la pelle giovane a lungo nel tempo.
  • Gutaline expression: Componente di origine naturale che favorisce il rilassamento immediato dei muscoli facciali, aiutando ad ottenere una rapida distensione delle rughe d’espressione.
  • Disponibile in 2 tonalità: 01 (chiara) e 02 (scura), io avendo a disposizione 2 campioncini di ognuna li ho mischiati e per questo periodo è il colore più adatto per me :)
Modo d’uso:  applicare la mattina o durante il giorno sul viso e collo accuratamente puliti; adottare movimenti circolari e una leggera pressione delle dita per favorirne l’assorbimento. Compatibile con l’abituale make-up.

Confezione da 40 ml
Prezzo: 26,80

Consigliata? SI, io non ho avuto reazioni strane sulla pelle…  sicuramente è migliore rispetto a quella della Garnier… anche se l’inci è tremendo ed il prezzo  è altino… ma potete approfittarne adesso sul sito Beauty farma c’è il 30 % di sconto!

Per saperne di più vai sul sito: Estetil

Ringrazio l’azienda Beauty farma per avermi inviato questi campioncini (in realtà me ne ha inviati molti altri, ma vi farò le recensioni degli altri prodotti nei prossimi giorni) :)

17 commenti:

  1. A me ispira un sacco questa BB cream *.*

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo post!! :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo non sapevo nemmeno esistesse grande maria !!!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa crema... Sembra ottima! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. neanche conoscevo questa crema,ma dalla tua recensione non sembra male...nuova follower...ti aspetto da me ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria! :) Ho seguito il tuo consiglio ed ho appena inserito l'opzione "Segui tramite E-mail"... Grazie per avermelo detto! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Sembra ottima! In effetti il prezzo è altino, ma con gli sconti ci si può fare un pensierino ^^

    RispondiElimina
  8. Peccato x l'inci ed il prezzo...sembrava interessante!

    RispondiElimina
  9. no l'ho mai provata....ma dev'essere fantastica!

    RispondiElimina
  10. secondo te per le pelli miste o grasseè adatta? bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ce l'ho mista e non mi ha dato problemi...anche se l'inci contiene olio di mandorle dolci ma agli ultimi posti... è pieno di siliconi quindi proprio bene alla pelle non fa...ma è una bb cream in fondo :)

      Elimina
  11. Ho scritto il mini post riguardo le collaborazioni e quindi riguardo la nostra rubrica :D
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/07/news-collaborazioni-rubriche-per-il-mio.html
    :-*

    RispondiElimina
  12. Dopo aver testato la BB di Garnier, sono sempre alla ricerca di BB che mi diano un risultato migliore ! la prenderò in considerazione :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...