martedì 24 luglio 2012

Fria Salviette Esfolianti

Image and video hosting by TinyPic

L’innovativo tessuto goffrato doppio, contenente microgranuli di nocciolo di albicocca e la speciale formulazione “scrub” rendono questo prodotto ideale per una detersione profonda dell’epidermide.

Cosa contengono?
  • Gli agenti emollienti all’olio di oliva ti permettono di avere una pelle liscia e idratata, mentre le acque distillate di rosa e hamamelis svolgono una favolosa azione rinfrescante.
  • Per ridurre gli arrossamenti della pelle dopo il trattamento, sono state scelte le proprietà lenitive del bisabololo, uno dei componenti dell'olio essenziale derivato dalla camomilla.
  • La Provitamina B5 ristabilisce l’equilibrio fisiologico della pelle e la Vitamina E agisce contro i radicali liberi, ritardando l’invecchiamento cutaneo.

Se avete la pelle grassa, agisce in profondità contro punti neri e impurità, liberando i pori, eliminando l’untuosità e ristabilendo il pH cutaneo.
Se avete la pelle secca e matura, asporta le cellule morte superficiali, eliminando il tono spento della cute e donandole nuova elasticità e luminosità

Modo d’uso: strofinate delicatamente la salvietta sul viso (anche se è talmente grande che di solito la taglio a pezzetti e la uso più volte oppure la applico anche su collo e braccia) una volta alla settimana; se si dovesse arrossare il viso non vi preoccupate è solo il sintomo della naturale riattivazione delle funzioni fisiologiche naturali.
Il risultato è sicuramente una pelle pulita, liscia, idratata e profumata (albicoccosa :D).

Dal sito:
Lo sai che i prodotti esfolianti aiutano a ridurre le impurità?
Esfoliare vuol dire permettere alla pelle di rinnovarsi. Cosa succede durante questo processo? Vengono eliminate le impurità, il sebo si da una calmata e la pelle appare meno grassa. La tua pelle si presenta più sana, vitale, pulita.

Lo sai che i microgranuli sono ottenuti dalla frantumazione dei noccioli dell’albicocca?
Lo scrub ha una base naturale che permette di intervenire sulla pelle in maniera profonda ma gentile. I tuoi pori saranno ripuliti e i tuoi tessuti riossigenati grazie all’albicocca, senza imbarazzanti rossori e irritazioni.

Lo sai che le strizzature sono un trauma per la pelle?
Sono da evitare assolutamente. In pratica commettete un maltrattamento sulla vostra pelle. Quello che succede in una breve analisi è questo: la ghiandola sebacea viene attaccata improvvisamente e svuotata e per reazione produce ancora più sebo. Il risultato, che speravate di ottenere, è l’esatto contrario, in più rovinerete la vostra pelle con macchie e segni semipermanenti.

Lo sai che i radicali liberi sono composti da ossigeno che si lega ad altri elementi?
L’ossigeno, che è un fattore indispensabile per mantenere la vita, diventa paradossalmente anche la più importante fonte di produzione di radicali liberi. Ogni volta che respiriamo, il 95% dell’ossigeno viene utilizzato dalla cellule per produrre energia, mentre la parte rimanente dà origine ai radicali liberi.

Confezione da 12 salviette
PAO: 3 mesi
Prezzo: 3-4 euro

INCI:
●● aqua  (solvente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● olive oil PEG-7 esters    (emolliente / emulsionante)
●● decyl glucoside  (tensioattivo)
● PEG-40 hydrogenated castor oil  (emulsionante/ tensioattivo)
●● rosa centifolia water    (vegetale)
●● hamamelis virginiana water  (vegetale)
●● bisabolol    (additivo)
●● tocopheryl acetate    (antiossidante)
●● panthenol    (antistatico)
Parfum
● DM hydantoin   (viscosizzante)
●●  tetrasodium edta   (sequestrante)
● potassium phosphate   (agente tampone)
●● disodium phosphate  (agente tampone)
● phenoxyethanol   (conservante)
● sodium ethylparaben   (preservante)
● sodium methylparaben   (preservante)
● sodium propylparaben   (conservante)
● linalool  (allergene del profumo)
● benzyl alcohol   (conservante/solvente) o
● benzyl alcohol   (allergene del profumo/conservante/solvente)
● amyl cinnamal (allergene del profumo)
● limonene    (allergene del profumo)


Consigliate? Direi che sono fin troppo efficaci! L’azione esfoliante è davvero profonda, e quei granuli all’interno delle salviette grattano un bel po'... l'importante è NON strofinare energicamente altrimenti la pelle si arrossa e brucia... Io comunque le sto usando sul resto del corpo e mi ci trovo bene... la pelle rimane morbida e profumata...Sul viso a mio parere sono aggressive.

Per saperne di più vai sul sito: Fria 

27 commenti:

  1. Sicuramente ottime! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Queste ancora non le avevo viste :) se sono aggressive però mi sa che non le provo, ho la pelle grassa ma abbastanza sensibile...

    RispondiElimina
  3. heheh sei deliziosa da leggere io ho provato quelle base e mi sono trovata abbastanza bene anche se pizzicano un pochino

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre delle salviettine da utilizzare e me ne dimentico hahah

    RispondiElimina
  5. le dovrei provare, sicuramente! bel blog, deliziosamente femminile...ti seguo!
    http://imbellettata.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Con le salviettine in generale non mi trovo molto bene, ma queste non le conoscevo :)

    ti ricordo il giveaway da me:
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/un-piccolo-regalo-per-voi.html

    RispondiElimina
  7. conosco questa marca e devo dire che è ottima ^_^

    RispondiElimina
  8. li amo questi prodotti... ottimi

    RispondiElimina
  9. io ho la belle sensibile e uso poco scrub ed esfolianti al viso.....ma vorrei provarle! grazie dell'info

    RispondiElimina
  10. mai provate,però sto provando quelle struccanti e non mi piacciono,anche quelle troppo aggressive!

    RispondiElimina
  11. non le conoscevo le provo subito, ciao sono elena tua nuova follower!

    RispondiElimina
  12. Anche io le sto provando ed è vero, sono efficacissime! Però basta non esagerare!

    RispondiElimina
  13. benissimo allora non fanno per me!

    RispondiElimina
  14. Io ho quelle intime di questa marca. Nuova iscritta, se ti va di passare da me:

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ok allora non le compro.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  16. Io le ho provate e mi ci sono trovata bene.. se non strofino troppo non mi danno fastidio ;)

    RispondiElimina
  17. io le uso da un annetto e mi ci trovo bene! la mia pelle è mista ma non la sento aggredita...bacio

    RispondiElimina
  18. Ehm ehm sono pessima lo so ma ho usato queste salviettine come struccanti (O.O) per un mesetto. Ogni volta che le usavo avevo gli occhi irritati.

    All'alba dell'ultima salviettina mi sono accorta della scritta esfolianti ahahahahhaha. A parte quest'avventura..sono ottime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihi oddio mannaggia a te :D

      Elimina
  19. Ciao Cara!Ho un premio a scelta nel mio blog per te , spero ti faccia piacere :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/07/carrellata-di-premi-grazie-d.html

    RispondiElimina
  20. Anch'io uso queste salviette. In effetti sono aggressive così evito di usarle spesso! Ultimamente le sto usando per scrubbare le braccia dall'abbronzatura!! :) Passa da me, ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...