sabato 14 luglio 2012

Gillette Venus Satin Care Gel per depilazione

Image and video hosting by TinyPic

Coccolati con il gel Satin Care Florar Passion , infuso di una seducente fragranza floreale che combina le note di Jasmine, Rosa e la vibrante Orchidea (esistono anche altre profumazioni).  Questo gel è di colore rosa appena si spruzza, ma quando cominciate a massaggiarlo sulle gambe diventa una schiuma bianca ricca che facilita la rasatura e lascia la pelle morbida e liscia come la seta.

Modo d’uso: applicare il gel sulla pelle umida per ottenere una schiuma che aiuta ad effettuare una rasatura più scorrevole (e anche piacevole direi). Per un risultato perfetto usalo col rasoio Gillette Venus (il mio adorato <3)

Confezione da 200 ml
PAO:  non riportato (ma sicuramente 12 mesi)
Prezzo: 3-4 euro circa

INCI:
●● aqua  (solvente)
●● palmitic acid   (emolliente / emulsionante)
● triethanolamine  (regolatore di pH)
● isopentane    (propellente / solvente /additivo reologico)
●● glyceryl oleate   (emolliente / emulsionante)
●● stearic acid   (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
● isobutane   (propellente)
● sorbitol (umettante)
Parfum
● hydroxyethylcellulose   (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
● PTFE  (legante)
● linalool  (allergene del profumo)
●●  butylphenyl methylpropional   (allergene del profumo)
● PEG-90M  (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
● hexyl cinnamal (allergene del profumo)
● PEG-23M  (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● propylene glycol   (umettante / solvente)
● hydroxycitronellal (allergene del profumo)
● citronellol  (allergene del profumo)  o
● citronellol   (additivo)
● sodium nitrate  (igiene orale / lenitivo)
● hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehide    (allergene del profumo)
Gloxal
●● aloe barbadensis  extract  (emolliente)
●● silica   (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
● polysorbate 60   (emulsionante / tensioattivo)
● hydrolyzed silk   (antistatico/umettante)
● CI 45410 (RED 27, 28 LAKE)  (colorante cosmetico)
●● disodium phosphate  (agente tampone)
Calcium peroxide (ossidante)

Consigliato? SI, a me piace tanto usarlo quando opto per il rasoio ^_^ credo che lo riacquisterò, magari con un’altra fragranza, anche se questa mi piace un sacco!

Per saperne di più vai sul sito: Gillette Venus 

15 commenti:

  1. adoro questo gel ed anche il rasoio...ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo gel ma sono molto curiosa ^.^

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho mai provato ma sembra interessante, se lo trovo in giro lo provo di sicuro!

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'idea del gel che si trasforma in schiuma, perchè si distribuisce meglio sul corpo!
    Lo proverò sicuramente, grazie mille per avermelo fatto conoscere!!!

    RispondiElimina
  5. che buono anche io lo uso!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. non l'ho ancora provato ma sembra avere un buon profumo....jasmine rosa e orchidea ! eli

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ti ringrazio per essere diventata mia follower! Molto carino anche il tuo blog, ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
  8. Mai provato,grazie per la review

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo ma mi hai incuriosito heheh come fai sempre direi grazie per iil post

    RispondiElimina
  10. oh che bello, lo conosco, lo uso sempre <3

    RispondiElimina
  11. L'ho provato per la prima volta 'stamattina e l'ho trovato fantastico...anche per me che ho la pelle delicatissima!!
    E il rasoio Gilette Venus è davvero meglio degli altri?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...