giovedì 26 luglio 2012

La scoperta del mese... Agosto 2012


Nuova collaborazione anche per oggi con il blog
della bravissima Veronica, sono onorata di poter collaborare con lei ^_^

Ogni mese vi consiglieremo un prodotto da provare assolutamente perché sarà appunto una scoperta per noi da condividere con voi!

Per quanto mi riguarda la mia scoperta di luglio è senza ombra di dubbio il nuovo mascara Avon Super Drama, che è allungante, volumizzante, e solleva le ciglia istantaneamente!

Riconoscete la modella in foto? :)

Image and video hosting by TinyPic


Contiene fibre leggere e sfere idratanti, per ottenere uno sguardo più ampio; ha un innovativo applicatore con design elicoidale che permette di dare alle ciglia un effetto “ a ventaglio”, molto drammatico; mai vista una cosa simile, già dalla prima volta che l’ho utilizzato me sono innamorata. Per un effetto più evidente questo mascara al momento dell’applicazione va ruotato sulle ciglia e poi passato come un normale mascara (io almeno faccio così J).  E poi vogliamo parlare del packaging? Il colore è stupendo e molto cool.


Disponibile nelle tonalità Black e Brown black

Confezione da 7 ml
PAO: 3 mesi
Prezzo: 12,50 (in offerta a 7,95)

Per saperne di più vai sul sito: Avon

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice Avon, contattami: wonderwall88@hotmail.it




31 commenti:

  1. wowowo sono curiosaaa...sembra proprio come quelli che amo io ... non conosco la modella però ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihi è Irina Shayk la modella di Intimissimi nonchè fidanzata di Cristiano Ronaldo :D

      Elimina
  2. LO scovolino sembra interessante, mi ricorda il lash DNA di smashbox, che era uno dei mascara più volumizzanti in assoluto! Solo che Avon dovrebbe avere la vendita on line non la vendita casa per casa che è ormai superatissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ma in giro è pieno di presentatrici...fra noi a momenti c'è una concorrenza allucinante... non dovrebbe quindi essere difficile per voi trovarne una vicino casa ^_^

      Elimina
  3. Sembra fantastico questo mascara ^.^

    RispondiElimina
  4. si! Irina shayk! La adoro! È testimonial della avon infatti! Ho anche una pagina facebook dedicata a lei ^^

    RispondiElimina
  5. Sembra molto bello, tra l'altro a vederlo così lo scovolino dev'essere piccolo, cosa che mi piace molto in un mascara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è piccolo rispetto a molti altri scovolini..è meno cicciotto :D

      Elimina
  6. sono curiosa di vederlo in azione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se riesco a capire come fotografare i miei occhi pubblicherò delle foto giuro :D

      Elimina
  7. si si...recensione sugli occhietti la prox volta!!!!!
    sembra ottimo...da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragioneeeeeeeee ci proverò!

      Elimina
  8. anch'io voglio sapere che ne pensi,adoro il mascara ^_^

    RispondiElimina
  9. Sono presentatrice ma questo non l'ho provato perchè amo follemente il super shock max!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece questo non l'ho mai provato ^_^ grazie del consiglio!

      Elimina
  10. io non conosco presentatrici avon a genova e per ora ho 2 mascara aperti ma ci farò caso quando dovrò comprarne uno nuovo ,grazie!

    RispondiElimina
  11. ho provato un mascara dell avon, e devo dire che mi sono trovata molto bene :) Proverò sicuramente anche questo :)
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Io inizio a seguirti
    Baci, AngelaMia

    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. omg lovely post.i am loving your blog.just great posts.i am your new follower.follow me back
    http://beautydrugs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. In passato compravo spesso prodotti Avon,prima o poi devo ricomprarli:)

    RispondiElimina
  14. Premio per te sul mio blog ;)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/altro-giorno-altro-premio-i-love-your.html
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  15. che carina l'ieda di questa collaborazione :D sei davvero una ragazza eccezionale <3 continua così <3

    RispondiElimina
  16. ciao hai un bel blog se vuoi possiamo seguirci a vicenda http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ora passo da te ^_^

      Elimina
  17. sembra molto interessante, da provare! :)

    RispondiElimina
  18. La confezione è davvero bella! Ma l'effetto quindi è proprio quello della foto anche nella realtà? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si appena posso inserirò una foto ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...