domenica 8 luglio 2012

Lacote Algascrub Guam

Image and video hosting by TinyPic

Scrub corpo con Alghe GUAM, sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento della pelle, lasciandola liscia, morbida e vellutata. Grazie all'azione "aromaterapica" degli oli essenziali (Limone, Menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una straordinaria ed "inedita" sensazione di benessere generale.  Rassoda e  tonifica, ed è particolarmente indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM (che però non ho ancora provato!).

Modo d’uso:  Bagnare il corpo sotto la doccia, stendere su tutta la pelle una buona quantità di prodotto e massaggiare con cura in senso circolare. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare con acqua sino a rimuovere totalmente il prodotto. Al termine del trattamento non usare bagnoschiuma. Non applicare il prodotto se la pelle è irritata.

L’ho acquistato soprattutto perché avevo letto qualcosa sul web e molte lo osannavano come rimedio per i peli che crescono sottopelle! In effetti devo dire che è ottimo, ha un buon profumo, è rinfrescante, ed è super consigliato sia prima che dopo la depilazione (non subito ovviamente); una volta applicato lascia la pelle giusto un po’ oleosa (per via dei numerosi oli che contiene) ma non è una sensazione fastidiosa, anzi!

Confezione da 700 g
PAO: 12 mesi
Prezzo:  30 euro circa.

INCI (purtroppo ho gettato la confezione quindi questo l'ho trovato sul web, se non è corretto e qualcuno ce l'ha in casa, che mi correggesse please ^_^ ):
●●maris salt  (additivo biologico)
●● algae  (vegetale)
●● oryza sativa bran oil   (emolliente)
●● helianthus annuus seed oil/sunflower seed oil   (emolliente / vegetale)
●● simmondsia chinensis seed oil/jojoba seed oil  (emolliente)
●● oenothera biennis oil  (vegetale / emolliente)
●● mentha piperita oil  (vegetale)
●  citrus medica limonum oil   (coprente / condizionante cutaneo)
●● rosmarinus officinalis oil  (vegetale)
● limonene    (allergene del profumo)
●● citral  (additivo)  o
● citral   (allergene del profumo)
●  CI 47000 (YELLOW 11)  (colorante cosmetico)
●  CI 60725 (VIOLET 2)   (colorante cosmetico)
●  CI 61565 (GREEN 6)   (colorante cosmetico)


Consigliato?  SI, è il miglior scrub corpo che abbia mai provato! Ma ha un prezzo troppo eccessivo… sicuramente ne proverò altri! Lo stra consiglio a chi ha il problema dei peli sottopelle! Non lo consiglio inceve a chi ha la pelle sensibile perché i granuli che contiene sono abbastanza grossi quindi potrebbe essere troppo aggressivo (io ad esempio riesco ad utilizzarlo solo d’estate), anche se massaggiando poi tendono a sciogliersi.

Per saperne di più vai sul sito: Lacote-Guam


21 commenti:

  1. Mai provato...e sono alla ricerca di un giusto scrub

    RispondiElimina
  2. Sicuramente buono:)

    Voglio provare il sapone nero...svolge un'azione esfoliante ed é consigliato per le pelli secche.

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono i prodotti per la cura del corpo, soprattutto se poi sin dalla prima applicazione già ti fanno sentire più bella :)

    RispondiElimina
  4. L'ho sempre visto al supermercato ma non l'ho mai acquistato. Grazie mille la recensione, se lo becco in sconto lo provo ^.^

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. allora alla larga da questi prodotti mi raccomando :)

      Elimina
  6. Beh, in effetti il prezzo mi sembra un po' caruccio per uno scrub, peccato perché sembra davvero ottimo!
    Grazie per la review ;)

    RispondiElimina
  7. In effetti non costa pochissimo,però ti ringrazio molto per la recensione del prodotto! ;) Non ho mai provato questa marca (la conosco solo per mezzo della pubblicità),ma mi sembra buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si come qualità nulla da dire! :)

      Elimina
  8. Ne ho provato un campioncino e la adoro! Peccato il prezzo...

    RispondiElimina
  9. wowww non l'ho mai provato ma dev'essere ottimo! Peccato non sia a portata di "portafoglio" :-(

    RispondiElimina
  10. si sa che per la cellulite le alghe guam sono il top....ma lo scrub non l'ho ancora provato....sono curiosa ora che ne hai parlato!!!! grazie

    RispondiElimina
  11. Nel mio blog c'è un premio per te :)
    Vieni a vedere!
    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ero sempre un pò scettica ma curiosa grazie per la recensione un bacione

    RispondiElimina
  13. adoro questo prodotto.....bella recensione.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  14. Questo mi servirebbe!!!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Avrei voluto provare anche i fanghi ma per il momento non mi posso dedicare a queste spese >_<

    RispondiElimina
  16. allora lo infilo nella lista della spesa ;)

    RispondiElimina
  17. ciao ti ho scoperta per caso e ne sono felice quindi hai conquistato una nuova fans se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto
    a presto elisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...