mercoledì 25 luglio 2012

Lo smalto del mese... Luglio 2012

Buondì ragazze, oggi parte una nuova collaborazione con il blog
della cara Francesca, amica blogger nonché "collega" sul forum delle Beauty Blogger ^_^

Visto che entrambe siamo appassionate di smalti, ogni mese vi sveleremo il nostro smalto preferito, quello che abbiamo indossato di più... e per quanto mi riguarda in questo momento sto adorando lo smalto olografico della Pupa  n. 032

Image and video hosting by TinyPic 


Per rendere meglio l'idea vi lascio anche la foto del sito ufficiale:

Image and video hosting by TinyPic 

In generale mi piacciono gli smalti olografici, ne ho già acquistati 3 della Pupa e mi ci sto trovando benissimo anche perchè la durata è buona e sono coprentissimi (nella foto avevo fatto 1 sola passata!); ma questo in particolare ora che siamo a luglio è troppo bello, soprattutto alla luce del sole perché ha mille riflessi, dal vivo é un color acqua marina stupendo, e al mare fa la sua bella figura :)


25 commenti:

  1. eh si fa davvero la sua bella figura!
    mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria
    io non sono appassionata di smalti ma questo l'ho preso e mi piace parecchio anche a me. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Quando si dice essere sulla stessa linea d'onda! ;)

    RispondiElimina
  4. Bello bello! Gli smalti olografici ancora non li ho provati, mi tentano molto! :)

    RispondiElimina
  5. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. l effetto mi piace molto! ancora non ne ho uno simile.. provvederò ! :9

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!!!
    Io ne ho uno sui toni del verde, mi sa che comprerò pure questo!

    RispondiElimina
  8. ne apprezzo il colore, ma temo mi stancherebbe dopo mezza giornata :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece non faccio che ammirarlo e ammirarlo :D :P

      Elimina
  9. che meraviglia adoro questo smalto e la rubrica è bellissima ^_^ complimenti per la collaborazione <3

    RispondiElimina
  10. CHE MERAVIGLIA DI COLORE....SEMBRA IL MARE!

    RispondiElimina
  11. Veramente bello questo colore *_* non ho mai provato gli olografici e credo che questo sarà il primo che acquisterò!

    RispondiElimina
  12. è stupendo! Un colore estremamente estivo! ;D

    RispondiElimina
  13. C'è un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia:

    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/6-7-premiola-vera-bellezza-sta-nella.html

    Un mega bacio.

    Francy.

    RispondiElimina
  14. Wow che colore! Sevo assolutamente provare gli smalti olografici!!

    RispondiElimina
  15. Gli olografici ci Pupa sono proprio belli!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...