lunedì 9 luglio 2012

Nivea Deodorante roll on double effect violet senses

Image and video hosting by TinyPic

Questo deodorante è delicato sulla pelle, e la rende più liscia e protetta a lungo. Grazie alla sua formula innovativa con estratti di avocado, prolunga l’effetto depilazione. Senza alcool. Profumazione molto gradevole. Non lascia residui né sulla pelle né sugli abiti.

Flacone da 50 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 2-3 euro

INCI:
●● aqua  (solvente)
● aluminum chlorohydrate   (antisudorazione / deodorante)
● isoceteth-20    (emulsionante)
●● dicaprylyl carbonate  (emolliente / condizionante cutaneo)
● octyldodecanol   (emolliente)
●● glycerin   (denaturante / umettante / solvente)
● glyceryl isostearate   (emolliente / emulsionante)
Parfum
●● persea gratissima fruit oil/ avocado oil  (emolliente)
● PEG-150 distearate  (emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
● citronellol  (allergene del profumo)  o
● citronellol   (additivo)
● alpha-isomethyl ionone   (allergene del profumo)
● coumarin  (allergene del profumo)

Consigliato? Mmm l’effetto prolungativo dopo la rasatura sinceramente non è che l’abbia notato, ma in effetti lascia la pelle morbida e la durata è accettabile… l’inci però non è dei migliori… ne proverò sicuramente altri (tanto per cambiare :))

Per saperne di più vai sul sito: Nivea

 

15 commenti:

  1. Lo uso è davvero buonissimo *.*
    t aspetto da me New post kissss
    http://elegance-gilda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ti consiglio il Dove Go Fresh! Cetriolo e The Verde :D lo adoro, resiste per una giornata intera fuori casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (nella versione stick però! :D)

      Carol

      Elimina
    2. grazie mille per il consiglio ^_^ mi sa che quello al cetriolo l'avevo già provato ma non mi faceva impazzire l'odore :)

      Elimina
    3. è cambiata da poco la profumazione, sa più di Thè! a me piace tanto, è freschissimo *_*

      Elimina
  3. peccato :( la profanazione mi piace molto ma posso usare solo i deodoranti che si spruzzano la mia pelle questi non li regge! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'estate ho il tuo stesso problema...infatti questo l'ho consumato circa un mese fa ^_^

      Elimina
  4. non amo molto questi tipi di deodorante preferisco quelli a spry ma ti ringrazio per l'utilissima recensione ne parlo alla mia mamma che mi chiedeva info baci baci

    RispondiElimina
  5. mmmm non mi convince tanto. Ormai sono neutro roberts dipendente ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quale usi della neutro roberts? ^_^

      Elimina
  6. Premio per il tuo blog se passi da me!
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/07/nuovi-premi-per-pink-vanilla_12.html

    RispondiElimina
  7. Lo uso da un po' e mi ci trovo molto bene: avevo dei problemi di irritrazione post rasatura e secchezza ma sembrano spariti. Adesso però ho visto quello nuovo per pelli sensibili, mi sa che lo proverò :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...