venerdì 20 luglio 2012

Rilastil-Aqua-detergente viso

Image and video hosting by TinyPic

Detergente fluido idratante, riequilibrante ed emolliente, a pH fisiologico per la detersione quotidiana del viso. Adatto a tutti i tipi di pelle. Ha un profumo molto buono e rimuove efficacemente tutti i residui di trucco.

Caratteristiche:
  1. Ripristina il corretto stato di idratazione dell’epidermide
    (Acido Ialuronico ad alto peso molecolare per un’idratazione superficiale ed a basso peso molecolare per un’idratazione profonda).
  2. Ripristina l’integrità della barriera cutanea, ostacolando la perdita d’acqua (SK-Influx ® V).
  3. Dona luminosità e morbidezza alla pelle (Olio di Enotera con Omega 6).
Plus:
  • Profumo senza allergeni
  • Senza coloranti, parabeni, SLES, SLS e sapone
  • Ipoallergenico
  • Testato per nickel, cobalto, cromo, palladio, mercurio
  • Dermatologicamente e microbiologicamente testato
  • Non comedogenico

Modo d’uso: massaggiare leggermente una noce di prodotto sul palmo della mano e diluire con acqua sino a produrre una soffice schiuma. Applicare sulla pelle già inumidita e risciacquare.
  
Confezione da 200 ml (io ho avuto modo di testare un campioncino da 10 ml)
PAO: è riportata la data di scadenza
Prezzo: 12,90

Consigliato? Assolutamente SI! Appena posso sicuramente lo acquisterò! In quei 10 giorni che l’ho usato la mia pelle era morbidissima :) certo va da sè che la mia è una minireview visto che non ho acquistato il prodotto full size ancora!

Per saperne di più vai sul sito: Rilastil

Ringrazio l’azienda Beauty farma per avermi dato l’opportunità di testare questo prodotto (e non solo!)


23 commenti:

  1. Risposte
    1. si pensavo fosse più caro e invece... ^_^

      Elimina
  2. Ne ho anche io qualche campioncino, ma ancora non l'ho provato.. spero di trovarmi anche io bene come ti ci sei trovata tu! ^_^

    RispondiElimina
  3. Io ho iniziato ad utilizzarlo in questi giorni:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti troverai sicuramente bene ^_^

      Elimina
  4. i prodotti rilastil hanno un'ottima qualità

    RispondiElimina
  5. Io ho provato la crema della stessa linea, ottima anche quella!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante, soprattutto per l'acido ialuronico, mia nuova passione!

    RispondiElimina
  7. devo assolutamente provarlo!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  8. Anche io sto provando dei prodotti viso rilastil e mi ci sto trovando bene!

    RispondiElimina
  9. i prodotti di quella linea son piaciuti moltissimo anche a me!!

    RispondiElimina
  10. questo non l'ho mai usato....ma ho scoperto i prodotti rilastil in gravidanza....e sono fantastici!

    RispondiElimina
  11. wowo che bello sono proprio curiosa grazie!!!

    RispondiElimina
  12. Ho letto tante recensioni su questo prodotto che sono proprio curiosa di provarlo!
    Mi sono iscritta al blog! Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. mmm da provare!grazie del consiglio! bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...