sabato 28 luglio 2012

Tag cosa c’è nella mia borsa mare?


La borsa di paglia é dell' AB collezioni, molto carina! Ma vediamo cosa metto all'interno:
  • la protezione solare (lo spray corpo F20 dell'Avon Sun, mentre quella del viso la metto a casa e ve ne ho parlato qui)
  • l'olio abbronzante Coco Monoi (a breve la recensione)
  • la minisize dell'acqua termale Uriage (review)
  • il pettine di Emanuela Biffoli (review)
  • gli occhiali dell'Avon (non porto mai gli occhiali buoni in spiaggia perchè ho paura che si rovinino)
  • telo mare della Fiorucci
  • una borraccia termica con acqua
  • lo spruzzino (dove all'interno metto l'acqua del rubinetto, mica quella del mare :D semplimente perché dopo un po' che sto al sole odio la salsedine, soprattutto sul viso e sulle mani)
  • una pochette (l'ho presa sempre dall'Avon, ma tanti anni fa) dove metto all'interno:
  • i fazzoletti
  • il lip balm dell'Yves Rocher al cocco (review)
  • le tic tac :D
  • lo specchietto bianco a forma di conchiglia bellissimo *_* (preso insieme ad un set Avon)
  • le chiavi di casa
  • un portamonete (che ho dimenticato di fotografare :D)
  • il cellulare

Credetemi è un'impresa mettere tutte queste cose nella borsa, ma in un modo o nell'altro ci riesco (anche se non riesco a chiuderla :D); e per fortuna ho il mare sotto casa sennò non oso immaginare a quante altre cose avrei potuto portare con me!
Spero di non essermi dimenticata nulla!

E voi cos'altro portate con voi in spiaggia?

Vi auguro un buon weekend ^_^

15 commenti:

  1. Anch'io non porto mai gli occhiali da sole belli in spiaggia perché ho paura di perderli! :)

    RispondiElimina
  2. Portiamo praticamente quasi le stesse cose a mare *.* ahaha complimenti bel blog
    T seguo passa da me kissss
    http://elegance-gilda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bel tag!!!io porto occhiali da sole vecchi così sono più tranquilla ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'è un piccolo premio per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere...Kiss

    RispondiElimina
  5. ma che carino questo tag ... io praticamente porto le stesse cose che porti tu heheh

    RispondiElimina
  6. I just found your blog and I think it is amazing.I will come again for sure If you want we could follow each other? If you want just follow me and send me your link on lavieenrose.blog8@gmail.com and I will follow you immediately
    http://liliemarlen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Che bellina la tua borsa mare :)

    Comunque ho aggiunto il gadget che mi hai richiesto. Ora puoi seguire Recensioni Cosmetiche anche tramite e-mail :)
    Baci.

    RispondiElimina
  8. Anche io ho fatto questo tag l'anno scorso, ma la tua borsa mare è molto più bella della mia! Quest'anno ne sto usando un'altra, mi sa che dovrei aggiornare il tag xD

    RispondiElimina
  9. Fantastic bag, it reminds me very much of the style and color of minecraft, my favorite video game.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...